rotate-mobile
Attualità Piazzola sul Brenta

Svincolo della tangenziale chiuso per lavori: tutte le deviazioni per auto e bus

Nelle giornate di mercoledì 29 e giovedì 30 gennaio dalle ore 9 alle ore 18.15 rimarrà chiuso lo svincolo per la tangenziale in direzione Piazzola sul Brenta (uscita 21c)

Riceviamo da Busitalia Veneto e pubblichiamo:

"Si informa che, a causa lavori stradali sullo svincolo per la tangenziale in direzione Piazzola sul Brenta (uscita 21c), nelle giornate di mercoledì 29 e giovedì 30 gennaio dalle ore 9 alle ore 18.15 le corse dell’autolinea Padova - Piazzola - Carmignano e Padova - Piazzola effettueranno la seguente deviazione:

  • Da Padova: giunti alla rotatoria degli Orafi Veneti a Limena non si proseguirà dritti ma si svolterà a sinistra in via Giuseppe Garolla. Si proseguirà fino alla Trattoria Tombolato dove si svolterà a destra per via Sabbadin. Allo Stop in località Taggì di Sotto si svolterà a destra e si proseguirà fino a Villafranca. Giunti al semaforo si proseguirà dritti e si svolterà a destra in via Gomiero dove al semaforo si svolterà a sinistra per riprendere il normale percorso di linea.
  • Da Carmignano: normale percorso di linea.

Potrebbero esserci delle variazioni di orario e di giorni che saranno comunicate al personale viaggiante al momento della partenza. Fermate sospese: Limena Municipio, Limena Peep, Limena Elbi, Bv. Villafranca. Fermate sostitutive: Limena Interna (fronte scuola Manzoni), Bv. Tremignon".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svincolo della tangenziale chiuso per lavori: tutte le deviazioni per auto e bus

PadovaOggi è in caricamento