Lavori stradali nell'importante via della città murata: deviazioni per auto e bus

Giovedì 14 novembre dalle ore 14.30 alle ore 19 sarà interdetto il transito in via Riva del Grappa a Cittadella: tutte le strade alternative

Riceviamo da Busitalia Veneto e pubblichiamo:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Si informa che, per lavori stradali, giovedì 14 novembre 2019 dalle ore 14.30 alle ore 19.00 sarà interdetto il transito in via Riva del Grappa a Cittadella. Pertanto le autolinee Padova - Bassano, Padova - Villa del Conte - Cittadella e Cittadella - Carmignano - Padova dovranno effettuare le seguenti deviazioni:

  • Autolinea Padova - Bassano. Da Padova: giunti a Cittadella dopo l’ospedale, si dovrà svoltare a destra per Borgo Treviso, quindi si proseguirà diritti alle successive rotatorie fino alla grande rotatoria intersezione con via Nova, qui si svolterà a sinistra, si proseguirà fino alla successiva rotatoria dove si svolterà a destra in direzione Trento, quindi diritti fino alla rotatoria dell’iperlando dove si svolterà a sinistra per immettersi nella statale Postumia qui si proseguirà fino allo svincolo per Bassano posto dopo il distributore, dove si riprenderà il normale percorso di linea. Da Bassano: normale percorso di linea. Fermate sospese: Cittadella Porta Treviso, Cittadella Porta Vicenza. Fermata sostitutiva: Cittadella al Bersagliere, Cittadella ospedale.
  • Autolinea Padova - Villa del Conte - Cittadella e autolinea Padova - Onara - Cittadella. Da Cittadella: normale percorso di linea. Da Padova: giunti a Cittadella in via Borgo Treviso si effettuerà manovra di inversione sulla rotatoria prima del passaggio a livello, quindi ci si posizionerà sulla fermata del capolinea provvisorio Cittadella da Gamba. Corse in arrivo a Cittadella da Padova via Villa del Conte: le corse che terminano il servizio a Cittadella che devono raggiungere il deposito autobus se sprovviste di viaggiatori, giunte alla grande rotatoria di Cittadella dopo il sottopasso ferroviario, proseguiranno diritti fino a raggiungere il deposito autobus. La corsa delle ore 14.55 Padova - Marsango - Cittadella giunta in Borgo Padova svolterà a sinistra per via Cà Nave e la percorrerà fino allo stop, dove svolterà a destra ed entrerà a Cittadella per Borgo Vicenza dove raggiungerà il capolinea di Cittadella Consorzio. La corsa delle ore 15.50 Padova - Villa del Conte - Cittadella dopo aver effettuato l’inversione alla rotatoria prima del passaggio a livello e la fermata Gamba, raggiungerà il capolinea di Cittadella Consorzio transitando per la statale Postumia. La corsa delle ore 13.55 Padova - Onara - Cittadella dopo la fermata di Onara non svolterà a sinistra in via Bellinghiera ma proseguirà dritta in direzione deposito.
  • Autolinea Padova - Carmignano - Cittadella. Da Padova/Carmignano: normale percorso di linea fino alla fermata “Cittadella Consorzio” dove si effettuerà il capolinea. Da Cittadella: in partenza dal Consorzio Agrario si svolterà a destra per via Verdi, si proseguirà diritti fino allo stop di via Ca’ Nave dove si svolterà a destra, si proseguirà diritti e al termine della stessa si svolterà a destra per la tangenziale, quindi diritti per riprendere il normale percorso di linea. Fermate sospese: Cittadella Ospedale, Cittadella Porta Treviso, Cittadella Porta Vicenza. Fermata sostitutiva: Cittadella Consorzio".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid: primo caso di alunno positivo nel Padovano, classe e docenti in isolamento

  • «Dov’è la felicità? È molto lontana, è vicino a Padova», il meme diventa virale

  • Tragedia nella Bassa: bimba di un anno e mezzo muore investita dal nonno

  • Frontale tra una Punto e un furgoncino: 17enne padovana perde la vita

  • Crisanti smentisce Zaia: «Il modello Veneto è merito dell'Università di Padova»

  • È vero che i farmaci generici sono uguali a quelli di marca?

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PadovaOggi è in caricamento