rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Brugine / Via Ospitale

Nuove condotte in vista della realizzazione della rotatoria: i lavori dureranno due mesi

A Brugine a partire da lunedì 15 aprile: prevista l'istituzione di un senso unico alternato. La rotatoria sarà poi realizzata in via Roma sulla Strada Provinciale 4 “Porto”, nell’intersezione delle vie Ospitale e Arzerini

Circa due mesi, giorno più giorno meno: tanto dureranno a Brugine i lavori (iniziati lunedì 15 aprile) per la posa di nuove condotte di acqua e fognatura.

L'annuncio

Lo annuncia AcegasApsAmga. Questo il comunicato ufficiale: "Lunedì 15 aprile inizieranno i lavori di posa di nuove condotte acqua e fognatura propedeutiche alla realizzazione della nuova rotatoria, che il comune di Brugine a sua volta realizzerà in via Roma sulla S.P. 4 “Porto”, nell’intersezione delle vie Ospitale ed Arzerini. I lavori dureranno circa due mesi, ma al fine di preservare la sicurezza dei cittadini e arrecare minor disagi possibili alla viabilità, sarà possibile occupare la corsia in direzione Campagnola, mediante l’istituzione di un senso unico alternato, in corrispondenza del tratto occupato dal cantiere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove condotte in vista della realizzazione della rotatoria: i lavori dureranno due mesi

PadovaOggi è in caricamento