rotate-mobile
Attualità Teolo

Importante intervento di manutenzione della rete idrica: l'area e le vie coinvolte

Il personale tecnico del settore idrico di Etra sarà impegnato in un importante intervento di manutenzione degli impianti in zona Teolo e Torreglia

Il personale tecnico del settore idrico di Etra sarà impegnato in un importante intervento di manutenzione degli impianti in zona Teolo.

Lavori

A darne notizia è Etra, che aggiunge: "In particolare a partire dalle ore 21 di lunedì 13 alle ore 4 di martedì 14 dicembre sono previsti abbassamenti di pressione e l’interruzione del servizio idrico, lungo le vie sotto-elencate dei comuni di Teolo e Torreglia:

  • Teolo: via Venda, via Siesa, via Cicogna Pirio, via Pirio, via Castelnuovo, via Calti Pendice, via Ronco, via Costanzo, via Guglielmo Marconi e via Monte Madonna.
  • Torreglia: località Luvignano (via Cesare Pollini, via Rina, via Pirio) e zona Terre Bianche.

Etra invita gli utenti a spegnere gli elettrodomestici e altre apparecchiature che utilizzano acqua durante le ore previste per l’esecuzione dei lavori e verificare l’avvenuto ripristino del servizio aprendo i rubinetti prima della loro riaccensione. Al temine dell’intervento è possibile che l’acqua presenti una lieve torbidità: in tal caso, prima di utilizzarla è sufficiente farla scorrere per alcuni minuti fino a che non ritorna limpida. Se il problema dovesse persistere gli utenti sono invitati a contattare il Servizio manutenzione al numero verde 800 013027. In caso di maltempo l’intervento verrà rinviato al giorno seguente nei medesimi orari".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Importante intervento di manutenzione della rete idrica: l'area e le vie coinvolte

PadovaOggi è in caricamento