Lunedì, 20 Settembre 2021
Attualità Borgo Veneto

Lavori stradali nella Bassa, chiuso un tratto di strada provinciale: le modifiche alla viabilità

Da lunedì 30 agosto e fino a domenica 5 settembre verrà interdetto al traffico un tratto della S.P. 18 “Della Scodosia”, con inevitabili deviazioni

Lavori nella Bassa: da lunedì 30 agosto e fino a domenica 5 settembre verrà interdetto al traffico un tratto della S.P. 18 “Della Scodosia”, con inevitabili deviazioni per auto e mezzi pubblici.

Lavori

A essere colpita dalle modifiche alla viabilità anche la linea extraurbana Este-Castelbaldo, che effettuerà il seguente percorso:

  • Da Este: dopo aver effettuato la fermata denominata “Santa Margherita d’Adige” si proseguirà fino alla rotatoria dove si svolterà a destra in via Bosco la si percorrerà tutta e giunti alla rotatoria si svolterà a sinistra. Alla rotatoria successiva (svincolo autostradale) si proseguirà dritti, fino alla rotatoria dove si svolterà a sinistra in via Pavaglione Torne e giunti allo stop si svolterà a sinistra in via Bianchin Lino per giungere a Megliadino San Vitale e riprendere il normale percorso di linea.
  • Da Castelbaldo: percorso inverso.

Fermate sospese: Paciain, Trattoria al Bosco. Fermate sostitutive: Santa Margherita d’Adige, Megliadino Cabina Enel (fermata direzione Castelbaldo provvisoriamente di fronte alla fermata lato opposto).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali nella Bassa, chiuso un tratto di strada provinciale: le modifiche alla viabilità

PadovaOggi è in caricamento