rotate-mobile
Attualità

Quindici posti di lavoro a disposizione: ecco come aderire al progetto “Padova Lis”

Le domande di adesione dovranno essere inoltrate al comune di Padova entro le ore 12.30 di martedì 20 novembre

Non c'è tempo da perdere: sono già aperte le adesioni al progetto “Padova Lis - Lavoro a impatto sociale”, approvato e finanziato dalla Regione Veneto e presentato dal Comune di Padova per l’avvio di 15 persone in servizi di pubblica utilità.

Il progetto

Il progetto consentirà di impiegare complessivamente quindici persone attraverso un percorso formativo/orientamento e un contratto di lavoro subordinato - per un periodo complessivo di 6 mesi - in attività esclusivamente di carattere amministrativo presso gli uffici giudiziari di Padova. L’azione è realizzata in collaborazione con i partner Irecoop Veneto e Consorzio Veneto Insieme, e il progetto è rivolto ai residenti nel Comune di Padova e alle persone disoccupate di lunga durata (da più di 12 mesi, anche interrotti).

Quando e come aderire

La domanda di adesione, scaricabile a questo link, deve essere inoltrata al Comune di Padova con una delle seguenti modalità: consegna a mano all’ufficio protocollo generale del Comune di Padova; inviata tramite raccomandata postale con A.R. indirizzata a Comune di Padova - ufficio postale Padova Centro - casella postale aperta 35122 Padova; inviata tramite posta elettronica certificata - pec, l’interessato potrà inviare dalla propria pec a quella del Comune di Padova (protocollo.generale@pec.comune.padova.it) la domanda e la documentazione in formato pdf e indicando nell’oggetto "Progetto Padova Lis - Lavoro a impatto sociale". Le adesioni devono pervenire entro le ore 12.30 del 20 novembre. La selezione ha inizio dal 21 novembre.

Info

Per informazioni:

- Consorzio Veneto Insieme, telefono 049 626980. Orario: lunedì, mercoledì e giovedì, dalle 10 alle 13. Email sviluppo@venetoinsieme.it

- Ufficio politiche occupazione e lavoro - Settore Gabinetto del Sindaco - Comune di Padova, telefono 049 8205503. Orario martedì e venerdì dalle 10 alle 13. Email romitot@comune.padova.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quindici posti di lavoro a disposizione: ecco come aderire al progetto “Padova Lis”

PadovaOggi è in caricamento