rotate-mobile
INCIDENTI STRADALI

Luciani: «Commissione urgente su via del Plebiscito. Lì ho perso la nonna che non ho mai conosciuto»

Il consigliere comunale leghista chiede la convocazione dopo l'incidente in cui è rimasto ucciso un bambino di appena 3 mesi e svela un triste episodio che riguarda la sua famiglia

La tragedia di ieri 28 marzo su via del Plebiscito, dove un bambino di appena tre mesi ha perso la vita dopo essere stato investito da un auto, continua a far discutere anche a livello politico. Al centro del dibattito (se n'è parlato anche ieri in consiglio comunale) la pericolosità di quella strada. A chiedere una commissione specifica è il leghista Alain Luciani, che lì 53 anni fa ha perso la nonna.

Luciani

Scrive oggi 29 marzo sui social: «Ho appena richiesto ai presidenti di commissione, sicurezza e lavori pubblici, la convocazione urgente delle corrispettive commissioni, in relazione al grave incidente stradale di ieri, durante il quale ha perso la vita un neonato di pochi mesi, fatti gravi come ieri non devono mai più capitare, spiace vivere in paese che non previene e deve mobilitarsi sempre dopo che accade una disgrazia - racconta Luciani, che poi svela un triste evento che lo ha colpito da vicino - .Era il lontano 1969, a pochi metri da quel punto venivano travolte ed uccise mia nonna, che non ho mai conosciuto, e la sorella. La pericolosità di Via Plebiscito non è un problema nuovo, ma è risaputo da decenni».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luciani: «Commissione urgente su via del Plebiscito. Lì ho perso la nonna che non ho mai conosciuto»

PadovaOggi è in caricamento