rotate-mobile
Attualità

Maltempo in Valpolicella, Intesa Sanpaolo stanzia un plafond di 30 milioni di euro

Per finanziamenti destinati alle imprese, ai piccoli artigiani e commercianti e alle famiglie che hanno subito danni a causa degli straordinari eventi atmosferici che hanno flagellato il Veronese

Intesa Sanpaolo ha stanziato un plafond di 30 milioni di euro per finanziamenti destinati alle imprese, ai piccoli artigiani e commercianti e alle famiglie che hanno subito danni a causa degli straordinari eventi atmosferici che hanno colpito in questi giorni il territorio veronese e in particolare la zona della Valpolicella.

I finanziamenti

I finanziamenti potranno essere attivati con un iter semplificato anche sulla base di un’autocertificazione. Le richieste verranno gestite in via prioritaria al fine di rispondere nel più breve tempo possibile alle famiglie ed imprese colpite da questo evento. Nel Veronese Intesa Sanpaolo è presente con 56 punti operativi retail, 4 filiali imprese e 9 filiali “verdi”. Queste ultime sono specializzate nella consulenza alle imprese del settore agroalimentare. Tutte le filiali sono disponibili per fornire informazioni e assistenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo in Valpolicella, Intesa Sanpaolo stanzia un plafond di 30 milioni di euro

PadovaOggi è in caricamento