rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Attualità

Il pop sperimentale di Max Gazzè al concerto di Capodanno in piazza Insurrezione

Sarà l'artista romano il superospite dello spettacolo previsto la sera di San Silvestro nella nuova location che sostituirà Prato della Valle

Alla fine l'ha spuntata Max Gazzè. Sarà lui a cantare sul palco di piazza Insurrezione la notte di Capodanno. L'artista sarà il grande protagonista della serata di San Silvestro, dove si esibirà nella nuova location scelta al posto di Prato della Valle. Gazzè ripercorrerà i successi della sua carriera, tra hit che hanno fatto la storia delle classifiche musicali italiane e brani che, nel loro ritmo travolgente o sognante, raccontano con mirata dedizione di testi e arrangiamenti storie comuni o vite straordinarie, sempre in maniera unica. Ha battuto la concorrenza di Gabbani e soprattutto Vinicio Capossela, con cui fino all'ultimo giorno è stato in corsa.

Format

Il nuovo format di Capodanno in piazza Insurrezione sarà incentrato sulla musica live con un grande e spettacolare concerto gratuito, il countdown dal grande schermo, effetti speciali, dj set e animazione per continuare a ballare a ritmo di musica fino a fine evento. «Max Gazzé è un'artista di grande fama e talento, in grado di unire diverse generazioni con tantissime hit amate dal grande pubblico - dice l'assessore agli eventi, Antonio Bressa - .Sappiamo che sta preparando un vero e proprio show per la nostra città, per farci entrare con entusiasmo nel nuovo anno. Con lui inauguriamo il nuovo capodanno in piazza Insurrezione dove, al posto dei fuochi d'artificio, la protagonista sarà la musica con un evento di grande livello che posiziona Padova tra le mete più dinamiche e vivaci per l'offerta culturale e di intrattenimento». L'evento sarà gratuito, promosso dal Comune di Padova in sinergia con Zedlive e con la collaborazione di Superfly Lab.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pop sperimentale di Max Gazzè al concerto di Capodanno in piazza Insurrezione

PadovaOggi è in caricamento