Miss Mamma Italiana Gold, la padovana Rosy è "Miss Solare" alla finalissima

La finale nazionale del concorso dedicato alle mamme over 46 ha visto partecipare anche l'imprenditrice di Brugine che ha ottenuto la fascia di “Miss Mamma Italiana Gold Solare"

Rosy Pozzato Pasotti (al centro) con Paolo Teti ed Elena Venere

Le mamme padovane si confermano tra le più belle d'Italia, come conferma il concorso Miss Mamma Italiana. Il 23 giugno la categoria 25/45 anni ha visto trionfare Emanuela Bonamin, mente il 13 luglio la 53enne Rosy Pozzato Pasotti ha conquistato la fascia "Gold Solare".

La finale

La 26esima finale nazionale della sezione "Gold" del concorso si è svolta al teatro comunale di Frassinelle in provincia di Rovigo. Miss Mamma Italiana si divide infatti in due categorie, quella 25/45 anni e quella 46/55 anni. La prima si è conclusa a fine giugno con la vittoria assoluta della 42enne Emanuela Bonamin, mentre la seconda ha visto la partecipazione della mamma e imprenditrice di Brugine che ha conquistato una delle fasce. Insieme alle altre finaliste da tutta Italia, Rosy ha sfilato prima in abito elegante, poi in costume da bagno e sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative o sportive, coinvolgendo i familiari. La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti ideatore e patron del concorso e da Elena Venere “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2018”.

Mamma padovana

La giuria ha proclamato vincitrice la 46enne Sabrina Bruni di Artena. Tra le diverse altre fasce assegnate, quella di “Miss Mamma Italiana Gold Solare” è andata a Rosy Pozzato Pasotti, 53 anni, imprenditrice di Brugine (Padova) e mamma di Davide e Francesca, di 21 e 18 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cani e proprietari: emergenza Coronavirus, come comportarsi col proprio animale

  • Michele, con la famiglia in isolamento per senso di comunità

  • Live - Coronavirus: morto Adriano Trevisan, altri 9 casi accertati a Vo'. Università chiuse

  • LIVE - Emergenza Coronavirus: secondo paziente dimesso, 12 casi tra Limena, Curtarolo e San Giorgio in Bosco

  • LIVE - Emergenza Coronavirus: nuovi casi in provincia, negativo il tampone del presunto "paziente zero". Scuole, università, uffici chiusi

  • Coronavirus, c'è un contagiato a Vigodarzere. É uno degli infettati a Dolo

Torna su
PadovaOggi è in caricamento