rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Massanzago

La padovana Yuliya Zgonnikova sul podio di "Miss Mamma Italiana": è "Miss in gambe"

La finale nazionale della 25esima edizione del concorso che premia le mamme ha visto vincere la 34enne calabrese Natascia Fato. Yuliya Zgonnikova di Massanzago tra le migliori

La 44enne Yuliya Zgonnikova di Massanzago è salita sul podio del concorso nazionale e si è aggiudicata il titolo di “Miss Mamma Italiana in gambe 2018”. Incoronata Natascia Fato, calabrese.

L'evento

La manifestazione organizzata dalla TE.MA Spettacoli di Paolo Teti, domenica 1 luglio al Teatro Verdi di Cesena ha visto in scena la finale nazionale della 25esima edizione di “Miss Mamma Italiana”, manifestazione riservata a tutte le mamme fra i 25 ed i 45 anni. Il concorso premia non solo la bellezza, ma valorizza il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società. Le 18 mamme finaliste, selezionate nei giorni precedenti durante le pre finali, provenienti da tutta Italia, hanno sfilato prima con abiti che rappresentavano la loro personalità poi in costume da bagno. Tutte le partecipanti hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative coinvolgendo il marito e i figli. 

thumbnail_Vincitrici Miss Mamma Italiana 2018-2

Le premiate

La giuria ha proclamato vincitrice con la fascia, la corona e lo scettro di “Miss Mamma Italiana 2018” Natascia Fato, 34 anni, networker, di Marano Marchesato in provincia di Cosenza, sposata da 7 anni e mamma di Michelle di 3 anni. Yuliya Zgonnikova di Massanzago, export area manager di 44 anni e mamma di Veronica, ha vinto la fascia di “Miss Mamma Italiana in gambe”.

La serata

Natascia Fato e le altre mamme vincitrici di questa edizione saranno protagoniste del calendario “Miss Mamma Italiana 2019”.  La serata è sta condotta da Paolo Teti, ideatore e patron del concorso, e da Barbara Semeraro “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”, con la direzione artistica di Lara Biscuola “Miss Mamma Italiana Gold 2016”, la quale, tra le altre cose, ha coreografato un’esibizione con il “Corpo di Ballo di Miss Mamma Italiana”, composto dalle miss mamme vincitrici degli scorsi anni. Le acconciature ed il make up delle mamme, sono stata curate dallo staff di Roberto Foschi, hair stylist di fama internazionale e consulente d’immagine di “Miss Mamma Italiana”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La padovana Yuliya Zgonnikova sul podio di "Miss Mamma Italiana": è "Miss in gambe"

PadovaOggi è in caricamento