rotate-mobile
Attualità Ponte San Nicolò

Miss Tourism World 2019, una padovana alle finali mondiali per rappresentare l'Italia

Selene Rossi, diciannovenne di Ponte San Nicolò, fresca del titolo di Miss Turismo Italia vola in Croazia dove si svolgeranno le finali dello storico concorso internazionale

Un tour alla scoperta delle bellezze della Croazia e poi l'approdo a Parenzo per la fase finale del concorso di bellezza che la vedrà contendere il titolo al altre quarantacinque concorrenti. Comincia oggi l'avventura in terra croata per Selene Rossi.

La miss e il concorso

Diciannove anni, di Ponte San Nicolò, Selene è la nuova Miss Turismo Italia 2019 e rappresenterà l’Italia alla finale mondiale di Miss Tourism World 2019 in programma il 1 giugno al Palazzo dello sport di Parenzo in Istria. Capelli e occhi castani, alta 1,70 e studentessa di Conservazione dei beni ambientali all'università di Padova, si definisce una ragazza determinata, brillante e testarda. La bellezza nostrana è partita giovedì 23 maggio alla volta di Zagabria dove incontrerà le sfidanti degli altri Paesi e presenzierà alla conferenza di presentazione delle finali. Poi, il via al tour nelle località simbolo della Croazia. Selene si è avvicinata a Miss Tourism World grazie al talent scout Mauro Casarin, noto nel mondo dei concorsi di bellezza e degli eventi notturni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Tourism World 2019, una padovana alle finali mondiali per rappresentare l'Italia

PadovaOggi è in caricamento