rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità Piazze / Piazza Garibaldi

Piazza Garibaldi chiusa al traffico causa Padova Pride: bus deviati e fermate sospese

Sabato primo giugno dalle ore 13 alle ore 19: l'elenco completo delle linee coinvolte e le variazioni di percorso

Cambio di tragitto causa Padova Pride: saranno numerose le linee urbane ed extraurbane degli autobus di linea che varieranno il proprio percorso a causa della manifestazione in programma sabato primo giugno.

Le linee coinvolte

A comunicarlo è Busitalia Veneto. Queste le linee coinvolte:

  • Linee urbane: 2 - 6 - 9 - 10.
  • Linee extraurbane: Padova - Vicenza; Padova - Villaguattera; Padova - Teolo - Vo’; Padova - Teolo - Vo’ - Valbona; Padova - Bastia - Barbarano; Padova - Bresseo - Montemerlo - Fossona; Padova - Veggiano - Montegaldella - Cervarese.

Le variazioni

Questo, invece, il comunicato diramato da Busitalia Veneto: "Si informa che per lo svolgimento della manifestazione denominata “Pride Padova” sabato 1 giugno dalle ore 13 alle ore 19 verrà chiusa al traffico Piazza Garibaldi a Padova. Pertanto nella suddetta fascia oraria tutte le corse delle linee in oggetto, effettueranno la seguente deviazione:

  • Dalla Stazione FS: giunti in Corso del Popolo si svolterà a destra per via Giotto la si percorrerà tutta e alla rotatoria si svolterà a sinistra per Piazza Mazzini si svolterà a destra in via Beato Pellegrino la si percorrerà tutta e alla rotatoria si svolterà a sinistra in via Bronzetti si proseguirà dritti fino a raggiungere Piazzale Savonarola e si riprenderà il normale percorso di linea. La Linea 2 giunta in Piazzale Savonarola proseguirà per via Volturno, via Milazzo e alla rotatoria di piazzale San Giovanni riprenderà il normale percorso di linea.
  • Da via Sorio: percorso inverso fino a via Giotto dove si svolterà a desta per largo Europa e al semaforo si svolterà a sinistra per Corso Garibaldi poi Corso del Popolo per giungere in autostazione.

Si informa inoltre che lungo le riviere potranno esserci dei temporanei rallentamenti causati dalla manifestazione.

  • Fermate sospese: Corso Garibaldi Giardini dell’Arena, Corso Garibaldi Banca Antonveneta, Via Emanuele Filiberto.
  • Fermate sostitutive: Via Giotto, Corso Milano angolo via Dante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Garibaldi chiusa al traffico causa Padova Pride: bus deviati e fermate sospese

PadovaOggi è in caricamento