Due strade provinciali chiuse nella Bassa per la Sagra del Rosario: tutte le deviazioni

Lunedì 7 ottobre in occasione dell’annuale Sagra del Rosario verranno chiuse a Bagnoli di Sopra la S.P. 5 “Amnia” e la S.P. 92 “Conselvana”

Riceviamo da Busitalia Veneto e pubblichiamo:

"In occasione dell’annuale Sagra del Rosario verranno chiuse a Bagnoli di Sopra la S.P. 5 “Amnia” e la S.P. 92 “Conselvana”. Pertanto lunedì 7 ottobre dalle ore 6 fino al termine del servizio le corse delle autolinee Bagnoli - Padova, Agna - Bagnoli - Monselice, Agna - Anguillara - Bagnoli - Padova, Bagnoli - Istituto Gramsci, Bagnoli - Agna - Piove di Sacco, Anguillara - Conselve - Abano Istituti e Agna - San Siro - Bagnoli - Padova dovranno effettuare le seguenti deviazioni al percorso di linea:

a) BAGNOLI – PADOVA e BAGNOLI – IST. GRAMSCI. Il capolinea si effettuerà presso l’area del deposito.

b) AGNA – BAGNOLI – MONSELICE (via Olmo). Da Agna: giunti a Bagnoli a circa 300 m prima della rotatoria si svolterà a destra per via Molini, la si percorrerà tutta fino allo stop per poi girare a sinistra per la S.P.92, quindi subito a destra per via Guzzon, alla terza laterale si girerà a sinistra, si proseguirà fino allo stop per poi girare a destra e riprendere il normale percorso di linea. Da Monselice: percorso inverso.

c) AGNA – BAGNOLI – MONSELICE (via Palù). Da Monselice: dopo il deposito di Bagnoli, si svolterà a sinistra per via Molini la si percorrerà tutta e allo stop a sinistra e quindi normale percorso di linea. Da Agna: giunti a Bagnoli a circa 300 m alla rotatoria a destra per via Molini, si percorrerà tutta fino allo stop dove si svolterà a destra per la S.P.92 riprendendo il normale percorso di linea.

d) AGNA – ANGUILLARA – BAGNOLI – PADOVA. Da Padova: dopo il deposito di Bagnoli si girerà a destra per via Guzzon, poi alla terza via si svolterà a sinistra, si proseguirà diritti fino allo stop dove si svolterà ancora a sinistra e subito a destra per il normale percorso di linea. Da Anguillara: giunti al capitello di Bagnoli di Sopra si girerà a sinistra per la S.P. 92, destra per via Guzzon, e alla fine della stessa si girerà a sinistra per il normale percorso di linea.

e) BAGNOLI – AGNA – PIOVE DI SACCO. Da Bagnoli: dopo il deposito di Bagnoli si girerà a destra per via Guzzon, poi alla terza via si svolterà a sinistra, si proseguirà diritti fino allo stop dove si svolterà ancora a sinistra e poi a destra per il normale percorso di linea.

f) ANGUILLARA – CONSELVE – ABANO ISTITUTI. Da Abano: dopo il deposito di Bagnoli si girerà a destra per via Guzzon, poi alla terza via si svolterà a sinistra, si proseguirà diritti fino allo stop dove si svolterà ancora a sinistra e poi a destra per il normale percorso di linea.
Da Anguillara: percorso inverso.

g) AGNA – S. SIRO – BAGNOLI – PADOVA. Da Agna: giunti a Bagnoli a circa 300 m prima della rotatoria si svolterà a destra per via Molini, la si percorrerà tutta fino allo stop dove si svolterà a destra per il normale percorso di linea. Da Padova: percorso inverso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fermata sospesa: Bagnoli Centro. Fermate sostitutive: Bagnoli Municipio e Bagnoli (attigua al deposito bus Busitalia)"

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Live - In serata morto un 47enne. Ripartenza, tornano i pranzi sui colli

  • Gravissimo incidente nella serata: un decesso e due persone ferite nello schianto

  • Coronavirus, Zaia: «Dal primo giugno non ci sarà più l'obbligo della mascherina all'aperto»

  • Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto

  • Coronavirus, il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto

  • Impatto violento tra la sua bici e un'auto: bambino di 9 anni elitrasportato d'urgenza in ospedale

Torna su
PadovaOggi è in caricamento