rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Monselice

Un malore improvviso stronca mamma di 55 anni

Francesca Rettore era un'impiegata commerciale affermata. Aveva due figli che la adoravano. A Monselice tutti la conoscevano. Nel 2018 aveva perso il marito Renzo Biasiato, primario di Chirurgia generale per 18 anni

Dolore a Monselice per l'improvvisa scomparsa di Francesca Rettore, 55 anni. A stroncarla è stato sabato 27 maggio un infarto. La donna si è sentita male mentre era a casa. A nulla sono serviti i tempestivi tentativi di rianimala posti in essere dal personale medico del Suem 118. Francesca Rettore era sposata con Renzo Biasiato morto prematuramente nel 2018 e indimenticato professore di Chirurgia d'urgenza all'università di Padova e primario del reparto di Chirurgia generale a Monselice dal 1986 al 2004. Le sue passioni erano la danza, la montagna e la pallavolo. Ha lavorato per parecchi anni in un'azienda di Mestrino. 

Cosa è successo

Al momento del malore improvviso Francesca si trovava a casa con il figlio più grande. Quest'ultimo ha subito chiamato il 118. Da quanto si è appreso la 55enne non soffriva di particolari patologie. Insomma, una vita regolare, senza eccessi. Anche sabato mattina quando si è svegliata stava bene, poi ad un tratto si è spenta la luce. La donna lascia nello strazio i figli Raffaele e Sebastiano, la mamma Dirce, la sorella Luisa e i fratelli Enrico e Alessandro, oltre a tutti coloro che negli anni hanno avuto la fortuna di incontrarla. I funerali sono stati fissati per domani, 31 maggio alle 15,30 nel duomo di Monselice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un malore improvviso stronca mamma di 55 anni

PadovaOggi è in caricamento