rotate-mobile
Attualità

Notte di stelle al Castrum di Vittorio Veneto: una gara di solidarietà per i bambini di Casa Priscilla

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

“Siamo pronti per ripartire. Il lockdown non ci ha fermati. E nasce tutto da uno Spritz. Si chiama spritz time, la creatura del momento, ideata e fondata da Raffaele Zanon, presidente di Professione Impresa, nonché già assessore regionale alle politiche sociali e alla sicurezza. Un gruppo, il suo, nato durante il lockdown e che ha intrattenuto e intrattiene tuttora moltissimi seguaci che si connettono per la diretta alle 19. Durante la quarantena l'appuntamento era giornaliero e ogni giorno c'era un qualche personaggio degno di nota. Si è andati dai medici, ai professionisti, agli imprenditori, ai giornalisti. Tutti a raccontare le loro storie in un contenitore che li raccogliesse tutti.

Poi, complice la ripresa delle attività produttive, per fortuna, gli appuntamenti sono tre volte a settimana in genere e cosa assolutamente originale, ogni volta ci si connette da un posto o locale nuovo, rispettando le norme, di modo da aumentare la visibilità e gli indotti dei titolari. A questo però Raffaele Zanon, ha sempre detto di voler dare un seguito pratico, e infatti detto fatto, è con grande piacere che vi invitiamo la serata del 6 agosto al Castello di Serravalle di Vittorio Veneto, per lo "Spritz Time Sotto Le Stelle". Le danze aprono alle 19.

Come da programma durante le dirette. Siete tutti invitati. A far da padrone lo spettacolo dell'attore di Canale Italia, Andrea Magini e le squisite prelibatezze di Renato Agnolon con un vero e proprio show cooking. Un modo per conoscersi, per parlare, per confrontarsi, per mettere insieme sinergie e discutere di un nuovo modo di concepire il futuro.

Insomma un modo per ripartire. Ma soprattutto inizierà una raccolta fondi destinata a Casa Priscilla. L'associazione di volontariato con in testa Suor Miriam, autorizzata e accreditata dalla Regione Veneto per accogliere minori che stanno vivendo situazioni di disagio o di abbandono familiare. Il Castello di Serravalle, meglio noto come Castrum, è una delle dimore storiche italiane più suggestive e raffinate del territorio nazionale, dove è possibile soggiornare e godere dell'accoglienza veneta e dell'atmosfera rilassante dell'antico borgo medioevale. Che aspettate? Salite a bordo con noi, anzi a cavallo. Per info e prenotazioni tel 3462607767 link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-notte-di-stelle-al-castrum-114816840260"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di stelle al Castrum di Vittorio Veneto: una gara di solidarietà per i bambini di Casa Priscilla

PadovaOggi è in caricamento