menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

60 plafoniere a Led ad alta resa: nuova illuminazione per il Parco Iris

L’opera, realizzata dal settore Lavori Pubblici del Comune di Padova, è un investimento che comporta una spesa di circa 39.000 euro

Nuova illuminazione per il Parco Iris, dove sono stati sostituiti 60 corpi illuminanti e verificate tutte le linee di alimentazione.

Nuova illuminazione

L’opera, realizzata dal settore Lavori Pubblici del Comune di Padova, è un investimento che comporta una spesa di circa 39.000 euro. Commenta il vicesindaco Andrea Micalizzi: «Un’altra promessa mantenuta e un ulteriore tassello di un piano più ampio di potenziamento dell’illuminazione in città che stiamo realizzando. Con la nuova illuminazione riqualifichiamo l’area pubblica e rispondiamo concretamente ai molti cittadini che frequentano questo spazio verde con un intervento concordato. Abbiamo sostituito le vecchie lampade al sodio, in gran parte fuori uso, con delle nuove plafoniere a Led ad alta resa. Questo intervento di adeguamento dell’illuminazione pubblica rende innanzitutto il parco più sicuro, ben illuminato, consentendo nel contempo risparmio dei consumi energetici e delle emissioni di Co2».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento