rotate-mobile
Attualità Montegrotto Terme

Nuova vita al parco Mostar, anche la sera, con la nuova illuminazione a LED

«Gli interventi di riqualificazione dell’illuminazione - sottolinea il sindaco Mortandello - proseguiranno anche per portare illuminazione pubblica anche in nelle zone periferiche che al momento sono ancora prive di illuminazione pubblica»

Prosegue con nuovi interventi la riqualificazione della pubblica illuminazione di Montegrotto Terme. Nei giorni scorsi è stata completata la nuova illuminazione del parco Mostar, con il campetto da basket e l’area gioco e del parcheggio adiacente di via Aurelia, con lampade Led a basso consumo e maggiore potenza illuminante. «Gli interventi di riqualificazione dell’illuminazione - sottolinea il sindaco Riccardo Mortandello - proseguiranno anche per portare illuminazione pubblica anche in nelle zone periferiche che al momento sono ancora prive di illuminazione pubblica».

Intervento

«Per l’intervento - spiega il consigliere comunale con delega alle manutenzioni Omar Turlon - abbiamo investito 20 mila euro. L’obiettivo dell’amministrazione oltre all’efficientamento energetico è anche dare maggiore sicurezza e vivibilità ai viali del parco, illuminare le aree giochi ora completamente al buio e riqualificare il parcheggio affinché il parco possa essere utilizzato anche nelle ore serali. Soprattutto d’estate i giovani amano allenarsi con le attrezzature sportive col buio quando fa meno caldo e anche per le famiglie gli spazi verdi possono essere molo piacevoli alla sera».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova vita al parco Mostar, anche la sera, con la nuova illuminazione a LED

PadovaOggi è in caricamento