rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Cittadella

Nuovo direttore per la struttura complessa di Psichiatria: è il dottor Christian Franco Carraro

Il dottor Christian Franco Carraro, 60 anni, è il nuovo direttore della Struttura complessa di Psichiatria 2 - Distretto Alta Padovana: la nomina è avvenuta mercoledì 23 ottobre

Il dottor Christian Franco Carraro, 60 anni, è il nuovo direttore della Struttura complessa di Psichiatria 2 - Distretto Alta Padovana: è infatti risultato vincitore di concorso pubblico e la nomina è avvenuta mercoledì 23 ottobre con la firma del direttore generale dell’Ulss 6 Euganea Domenico Scibetta su apposita delibera di incarico.

Christian Franco Carraro

Laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Padova nel 1990, quindi specializzatosi in Psichiatria, il dottor Carraro è stato direttore facente funzione dell’Unità operativa complessa di Psichiatria dell’Ospedale di Camposampiero, precedentemente ha lavorato sempre nell’ex Ulss 15 maturando una lunghissima e qualificata esperienza nella diagnosi e nel trattamento dei pazienti con disturbi psichiatrici. Componente della Commissione Terapeutica Aziendale Farmaci dell’Ulss 6 Euganea, ha all’attivo innumerevoli relazioni scientifiche e partecipazioni a congressi sulla salute mentale. La Direzione Generale augura al dr. Carraro buon lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo direttore per la struttura complessa di Psichiatria: è il dottor Christian Franco Carraro

PadovaOggi è in caricamento