rotate-mobile
Attualità

Da aprile le pensioni tornano in pagamento dal primo giorno del mese

Sempre da venerdì 1 aprile, inoltre, i titolari di carta Postamat, carta libretto o di postepay evolution potranno prelevare i contanti dagli sportelli automatici Postamat

Con la cessazione dal 31 marzo dello stato di emergenza per il Covid-19, Poste Italiane ha comunicato che anche negli uffici postali della provincia di Padova da aprile sarà ripristinato il normale calendario di pagamento delle pensioni.

Le pensioni

Si torna a vedere un pizzico di normalità anche per quanto riguarda le operazioni agli uffici postali. Per i pensionati titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una postepay evolution le pensioni torneranno ad essere accreditate regolarmente dal primo giorno del mese. Sempre da venerdì 1 aprile, inoltre, i titolari di carta Postamat, carta libretto o di postepay evolution potranno prelevare i contanti dagli sportelli automatici Postamat della provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello. Tutti i pensionati che intendono ritirare i contanti allo sportello potranno presentarsi in uno degli uffici postali della provincia dall’1 al 6 aprile, preferibilmente secondo la turnazione alfabetica affissa all’esterno di ciascun ufficio postale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da aprile le pensioni tornano in pagamento dal primo giorno del mese

PadovaOggi è in caricamento