rotate-mobile
Attualità

Dal Pnrr altri 905 milioni per i progetti di rigenerazione urbana: la soddisfazione di Zaia

«Una bella vittoria del buon senso e delle Regioni ed enti locali – ha detto il presidente del Veneto, Luca Zaia – Il Pnrr è l’unica grande opportunità di prospettiva che il Paese e il Veneto hanno»

Il Governo ha destinato altri 905 milioni di euro dal Piano di ripresa e resilienza per il periodo 2022-2026 ai progetti di rigenerazione urbana.

Il commento

«Una bella vittoria del buon senso e delle Regioni ed enti locali – ha detto il presidente del Veneto, Luca Zaia – Il Pnrr è l’unica grande opportunità di prospettiva che il Paese e il Veneto hanno. Dobbiamo continuare con intensità in un lavoro di squadra per far calare sul territorio le risorse evitando accuratamente le trappole della burocrazia. Proprio nei giorni scorsi in Veneto abbiamo insediato il tavolo di partenariato con le categorie economiche per continuare con intensità il lavoro di squadra e calare in concreto le risorse sul territorio in modo da creare occupazione, ripresa economica e, soprattutto, modernità. Ora bisogna andare avanti, con concretezza. Avanti tutta, dunque avendo un occhio di riguardo alla semplificazione delle procedure amministrative, perché tutto serve in questa partita, tranne le complicazioni burocratiche».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Pnrr altri 905 milioni per i progetti di rigenerazione urbana: la soddisfazione di Zaia

PadovaOggi è in caricamento