Giovedì, 28 Ottobre 2021
Attualità Ponte San Nicolò

Ponte San Nicolò: giovedì 14 ottobre tornano le pulizie intensive delle strade

Comune e AcegasApsAmga proseguono con la speciale iniziativa di igiene del territorio. Il prossimo intervento interesserà le vie Giorato, Don Orione e Vespucci. Da oggi campagna informativa in loco per i residenti

A Ponte San Nicolò il 14 ottobre tornano le “Pulizie Intensive”. Una speciale iniziativa attivata da amministrazione Comunale e AcegasApsAmga per garantire una città ancora più pulita. Si tratta di una pulizia “chirurgica”, estremamente approfondita, che giovedì 14 ottobre interesserà le vie Giorato, Don Orione e Vespucci. Giovedì 14 ottobre l’intervento sarà attivo nelle vie menzionate con uomini e mezzi fin dalle prime luci del mattino. Si inizierà con lo spazzamento meccanizzato, adottando ogni precauzione (es. nebulizzazione dell’acqua) per evitare il sollevamento di polveri. Successivamente, è previsto un lavaggio stradale approfondito. Si approfitterà inoltre dell’occasione per effettuare la pulizia superficiale delle caditoie con idropulitrice.

Tempi di intervento e limitazioni alla sosta

L’intervento durerà indicativamente dalle ore 5 alle ore 11, durante le quali si invita a non sostare con le auto su entrambi i lati delle vie interessate, per consentire di intervenire sull’intera superficie e agevolare l’operatività dei mezzi. Si tratta di un limitato disagio per i cittadini, indispensabile però alla riuscita ottimale dell’intervento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Nicolò: giovedì 14 ottobre tornano le pulizie intensive delle strade

PadovaOggi è in caricamento