Concorso "Pozzonovo e Stoppare Premia": tutti i vincitori del contest natalizio

«Mi complimento con gli Esercenti – dichiara il sindaco Arianna Lazzarini – per aver avuto il coraggio di intraprendere questa sfida, inedita sul territorio padovano»

È Mariagrazia Tamiazzo la vincitrice del concorso “Cliente dell'anno - Pozzonovo e Stroppare Premia” organizzato dal Gruppo Esercenti con la collaborazione del Comune per promuovere gli acquisti natalizi nei negozi del paese, in alternativa ai grandi centri commerciali e al commercio online. Sono stati però complessivamente una ventina i premiati del contest, sorteggiati tra tutti coloro che hanno effettuato compere a Pozzonovo e Stroppare nell’ultimo mese e mezzo nei 31 negozi aderenti all'iniziativa.

Sfida sul territorio

«Mi complimento con gli Esercenti – dichiara il sindaco Arianna Lazzarini – per aver avuto il coraggio di intraprendere questa sfida, inedita sul territorio padovano e pensata sulla linea di altre messe in campo a tutela dei negozi locali, sia dai commercianti che dal Comune. Bella l’idea di gratificare i clienti dei nostri negozi, a Natale: chi acquista in paese è una ricchezza per la comunità. Per mantenere vive Pozzonovo e Stroppare è importante sostenerne l’anima: positivo quindi il successo di questo evento, che come Comune abbiamo patrocinato e sostenuto volentieri, ed importante la partecipazione di negozianti e acquirenti».

Pozzonovo Esercenti 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Zaia: «Ricoveri in ospedale, tutte le province venete in Fase 5 tranne Padova»

  • Femminicidio nella notte a Cadoneghe: uomo uccide la moglie a coltellate

  • «Mi sono addormentato a casa della mia ragazza»: multa di 400 euro per il fidanzato ritardatario

  • Zaia: «Ecco la nuova ordinanza. Ridotta capienza nei negozi e nei centri commerciali»

  • Il Covid si porta via a 67 anni lo storico pasticcere di Mestrino. Morto anche un giovane professore

  • Paolo Mocavero condannato, Roberto Baggio vince anche in tribunale

Torna su
PadovaOggi è in caricamento