rotate-mobile
Attualità Piazze / Piazza dei Signori

Un riconoscimento di livello mondiale: la gelateria Ciokkolatte premiata allo "Sherbeth Festival"

Grazie al suo famoso gusto "Caramello Salato con Sale Dolce di Cervia" la gelateria di piazza dei Signori a Padova ha bissato il primo posto della giuria popolare ottenuto nel 2017

Hanno schierato il "centravanti di sfondamento". Facendo centro: grande successo per la gelateria "Ciokkolatte - Il gelato che ti meriti" di Padova, che ha vinto un prestigioso premio allo "Sherbeth Festival", la più importante manifestazione internazionale sul gelato artigianale.

Premio

Già scelta tra le migliori 50 del mondo, la gelateria di piazza dei Signori a Padova gestita dal Maestro Guido Zandonà con il socio - e dirigente Appe - ha ottenuto il premio "Realtà commerciale" grazie al suo famoso gusto "Caramello Salato con Sale Dolce di Cervia", fatto solo con latte biologico veneto, panna, zuccheri e sale. La motivazione del riconoscimento: "Ci sono gusti che già al primo assaggio ti conquistano e diventano dei Must Have". Unica gelateria del Veneto premiata, "Ciokkolatte" ha così bissato il primo posto della giuria popolare ottenuto nel 2017 sempre con il caramello salato.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un riconoscimento di livello mondiale: la gelateria Ciokkolatte premiata allo "Sherbeth Festival"

PadovaOggi è in caricamento