rotate-mobile
Attualità Stazione / Via Niccolò Tommaseo

"Insidecomics #4/Green is the new black", concorso per fumettisti, illustratori e artisti under 35

Per le candidature c’è tempo fino a domenica 1 marzo. Gli artisti selezionati parteciperanno al progogetto allestito in occasione del Festival Be Comics negli spazi di Padova Fiere

Energie rinnovabili, tecnologie "green", un "new deal" ambientale che reinventi il nostro modo di abitare il pianeta creando un’opera che proponga una personale visione di futuro sostenibile e nuove prospettive di armonia tra uomo e natura: è questa la traccia della quarta edizione del concorso rivolto a fumettisti, illustratori, artisti e autori under 35 "Insidecomics #4 / Green is the new black".

Le candidature

Per presentare le candidature c’è tempo fino a domenica 1 marzo. Gli artisti selezionati parteciperanno al progetto espositivo allestito in occasione del Festival Be Comics negli spazi di Padova Fiere, il 28 e 29 marzo 2020. Sarà inoltre individuato un vincitore che beneficerà di una lettura portfolio dedicata e di un incontro individuale con un art director. La partecipazione al concorso promosso dall’Ufficio Progetto Giovani – settore Gabinetto del sindaco del Comune di Padova, in collaborazione con Be Comics, è gratuita. Web info a questo link.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Insidecomics #4/Green is the new black", concorso per fumettisti, illustratori e artisti under 35

PadovaOggi è in caricamento