rotate-mobile
Attualità Arcella / Viale Arcella

Pulizie intensive in zona Arcella, ecco i dettagli

Sulle strade interessate ci sarà il divieto di sosta così da permettere ai mezzi di AcegasApsAmga di muoversi liberamente

Pulizie intensive all’Arcella. Per sei ore saranno in funzione le idropulitrici di AcegasApsAmga che si occuperanno di pulire strade e marciapiedi.

Le pulizie

Viale Arcella, via Beata Enselmini e via Bonazza giovedì 27 gennaio saranno interessate dall’intervento di igiene profonda. L’intervento sarà attivo con uomini e mezzi fin dalle prime luci del mattino: si inizierà con lo spazzamento meccanizzato, seguito da un lavaggio stradale approfondito e sarà effettuata un’accurata pulizia delle caditoie con idropulitrice. L’intervento durerà indicativamente dalle 5 alle 11, durante le quali le strade interessate dovranno essere completamente sgombre dalle auto in sosta, per consentire di intervenire sull’intera superficie e agevolare l’operatività dei mezzi. L’amministrazione comunale, a questo proposito, ha già emesso un’ordinanza di divieto di sosta su entrambi i lati delle strade interessate per tutta la durata dell’intervento. Dal provvedimento saranno sempre esclusi i vialetti privati di accesso ai singoli condomini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizie intensive in zona Arcella, ecco i dettagli

PadovaOggi è in caricamento