rotate-mobile
Attualità Vigodarzere

Influenza, aperto il punto vaccinale nell'ex deposito dell'Aeronautica

Il container era stato utilizzato per l’effettuazione della campagna vaccinale anti-Covid durante il periodo della pandemia: il Comune lo ha messo ora a disposizione dei medici di base

È attivo da ieri, martedì 25 ottobre, all’interno dell’ex deposito dell'Aeronautica di Vigodarzere il punto vaccini antinfluenzale dedicato ai residenti: resterà attivo fino alla fine della campagna vaccinale.

Punto vaccini

Il container era stato utilizzato per l’effettuazione della campagna vaccinale anti-Covid durante il periodo della pandemia: il Comune lo ha messo ora a disposizione dei medici di base. I pazienti potranno accedervi secondo il calendario che ogni medico di Medicina generale ha fornito ai propri assistiti. Commenta il sindaco Adolfo Zordan: «Ringrazio i volontari di Protezione civile, che garantiranno l’apertura dell’ex deposito missilistico. Con questa iniziativa adempiamo ad una funzione di pubblica utilità, nell’interesse della salute dei nostri concittadini, cosi come già assicurato negli anni precedenti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Influenza, aperto il punto vaccinale nell'ex deposito dell'Aeronautica

PadovaOggi è in caricamento