«Riaperta la carreggiata sud-est di Corso Argentina»: l'annuncio dell'assessore Micalizzi

Lo annuncia sul proprio profilo Facebook lanciando una nuova frecciata a Veneto Strade e Regione sul cantiere sul ponte Darwin: «Situazione che sta creando grossi disagi a Padova, Cadoneghe, Vigonza e i comuni che si servono della 308 per entrare a Padova»

«Si torna a due corsie!». Ed è un'esultanza comune anche a tutti gli automobilisti: l'assessore Andrea Micalizzi ha annunciato la riapertura delle carreggiate di Corso Argentina, che lunedì tornerà a pieno regime.

L'annuncio

Un annuncio fatto sul proprio profilo Facebook: «Il Comune di Padova libera la tangenziale dai cantieri come promesso ai primi di settembre e oggi (sabato 7 settembre, ndr) riapre a due corsie Corso Argentina nella carreggiata sud - est, dopo settimane di lavoro per ricostruire il ponte su via Vigonovese. Lunedì riapre anche la carreggiata est - sud e finiscono così i restringimenti». Non manca, però, una nuova critica:
«Spiace constatare che mentre il Comune di Padova libera la tangenziale, Veneto Strade abbia invece aperto in questi giorni un cantiere proprio sul ponte Darwin causando restringimenti e disagi con lavorazioni che si possono organizzare la notte o il fine settimana. Chiedo a Zaia e alla Regione di non far finta di niente perché questa situazione che hanno sottovalutato sta creando grossi disagi a Padova, Cadoneghe, Vigonza e i comuni che si servono da nord della 308 per entrare a Padova».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Manifestazione #IoApro: l'elenco di bar e i ristoranti che aderiscono all'iniziativa

  • Andrea Pennacchi: «So taca na machina, ma respiro. Grazie a tutti i medici, sono in buonissime mani»

  • La pasticceria Le Sablon fa servizio al tavolo per #ioapro: prese le generalità a clienti e titolare

  • Famiglia si sbronza per "dimenticare" il parente morto: 17enne sviene, i genitori sfondano la porta del pronto soccorso per farlo curare

  • Solesino: primo comune italiano a dotarsi di un'Alfa Romeo Stelvio per la polizia locale

  • Fermati dalla polizia mentre acquistano cocaina. L'amara sorpresa, sono due agenti

Torna su
PadovaOggi è in caricamento