rotate-mobile
Attualità

Roberta Trattenero è la nuova direttrice dell'Ordine dei Medici

Il presidente Crisarà: «Una carica fortemente voluta. E' stata selezionata mediante concorso nazionale presieduto da una commissione totalmente esterna»

È arrivata oggi 28 marzo nella sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Padova, la nuova Direttrice dell’Ordine, la dottoressa Roberta Trattenero. La Dottoressa, originaria di Vicenza, ma per molti anni in Basilicata, torna quindi in Veneto per ricoprire questa nuova importante carica amministrativa che la pone alla Direzione dell’Ordine dei Medici di Padova.

Crisarà

«Una carica fortemente voluta dall’intero Ordine – ha salutato il Presidente Dottor Domenico Maria Crisarà –. La Dottoressa è stata selezionata mediante concorso nazionale presieduto da una commissione totalmente esterna e con la consulenza della Federazione Nazionale degli Ordini: ha vinto quindi il concorso e dalla sua prestigiosa posizione ricoperta a lungo nella Regione Basilicata è giunta qui da noi. Ricoprirà importanti mansioni amministrative sollevando l’Ordine stesso dallo svolgimento di funzioni che impropriamente venivano appunto svolte, sino ad ora, dai membri del Consiglio. Ed in più garantirà continuità per l’attività, la vita e la quotidianità dell’Ordine, dato che i Consiglieri e la Presidenza sono soggetti a turnazione. Inserendo questa stabile figura amministrativa all’interno del nostro organico siamo certi di aver compiuto un importante passo per garantire eccellenza a tutti gli iscritti, quasi diecimila, e per garantire un futuro al nostro Ordine.»

Trattenero

«Sono davvero commossa per l’accoglienza – ha commentato la Neo Direttrice dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Padova, Dottoressa Roberta Trattenero –. Mi accingo a svolgere questo mio nuovo impegno con entusiasmo sperando di poter essere di aiuto alla Presidenza e a tutto il Consiglio dell’Ordine. Metto la mia esperienza amministrativa a servizio dell’Ordine di Padova, sperando in una fattiva e proficua collaborazione.»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Trattenero è la nuova direttrice dell'Ordine dei Medici

PadovaOggi è in caricamento