rotate-mobile
Attualità

Rubano, l'avvocato Fabio Targa si candida con Dall'Aglio

Già candidato sindaco del centrodestra a Rubano in passato, a sostenere l'impegno della candidata Francesca Dall'Aglio, scesa in campo con una proposta civica trasversale

C'è anche l'avv. Targa, già candidato sindaco del centrodestra a Rubano in passato, a sostenere l'impegno della candidata Francesca Dall'Aglio, scesa in campo con una proposta civica trasversale.
Targa, da tempo impegnato, con l'associazione "civicadifesa", a promuovere la cultura della buona amministrazione e del corretto impiego delle risorse pubbliche, ha ritenuto di dare fiducia all'iniziativa della Dall'alto, che ha ottenuto anche il sostegno della lista liberalmoderata "Rinnova Rubano" di Stefano Manni, consigliere comunale uscente della Lega, considerando che essa sia aderente ai principi e ai valori di buona amministrazione della propria associazione e lontana dalle logiche dei partiti.

«Ciò che mi convince dell'iniziativa di Dall'Aglio e Manni - dichiara Targa - è anche la disponibilità ad introdurre alcune proposte tendenti a migliorare il rapporto tra istituzioni e cittadini, come l'assessorato alle frazioni, il consigliere delegato ai rapporti con la cittadinanza, il difensore civico comunale, il tutor fiscale, il referendum informatico sugli investimenti di rilievo, la scuola di formazione per giovani amministratori», sottoliena Targa. «Il carattere delle due liste che danno sostanza all'azione della candidata Dall'Aglio, meglio rispondono alle esigenze di trasparenza e di efficienza di cui Rubano ha bisogno».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano, l'avvocato Fabio Targa si candida con Dall'Aglio

PadovaOggi è in caricamento