Tornano, in edizione limitata, le sciarpe dei quartieri “IndossiAmo Padova”

L’iniziativa che è partita a febbraio viene ora riproposta. Per acquistarle basta fare l’ordine online e poi andare a ritirare il tutto alla Stazione Campo Marte in via Makallè 97, int. 10, 35138, Padova - dal lunedì al mercoledì dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18

Forse in molti non sono riusciti a febbraio a comprare le famose sciarpe che dopo Milano, Roma e Bari, anche la città patavina aveva messo a disposizione grazie all'iniziativa dell’agenzia di comunicazione Superfly.

Ancora disponibili

Ora c’è una nuova opportunità. Cinque quartieri (Arcella, Chiesanuova, Forcellini, Guizza, Sacra Famiglia) con cinque diversi design, ciascuno dei quali riprende colori, simboli, dettagli di ogni luogo. Un ottima idea regalo, una vera e propria bandiera da portarsi addosso in edizione limitata.

Come fare per averle

Bisogna collegarsi al sito https://www.eventbrite.it/e/biglietti-indossiamo-padova-acquista-le-sciarpe-dei-quartieri-127142258919 e procedere con l’acquisto. Una volta fatta il pagamento e l’ordine online, le sciarpe potranno essere ritirate alla Stazione Campo Marte - in via Makallè 97, int. 10, 35138, Padova - dal lunedì al mercoledì dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Per informazioni potete scrivere a Superfly Lab alla mail segreteria@superflylab.com oppure chiamare il numero: 0497449500.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Femminicidio nella notte a Cadoneghe: uomo uccide la moglie a coltellate

  • Coronavirus, Zaia: «Ricoveri in ospedale, tutte le province venete in Fase 5 tranne Padova»

  • «Mi sono addormentato a casa della mia ragazza»: multa di 400 euro per il fidanzato ritardatario

  • Zaia: «Ecco la nuova ordinanza. Ridotta capienza nei negozi e nei centri commerciali»

  • Il Covid si porta via a 67 anni lo storico pasticcere di Mestrino. Morto anche un giovane professore

  • Paolo Mocavero condannato, Roberto Baggio vince anche in tribunale

Torna su
PadovaOggi è in caricamento