menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dal traffico intenso allo sciopero: i casellanti autostradali incrociano le braccia domenica 9 agosto

Sciopero nazionale indetto da alcune sigle sindacali di tutte le concessionarie autostradali nelle fasce orarie 2-6, 10-14 e 18-22 di domenica 9 agosto

Riceviamo da Autostrade per l'Italia e pubblichiamo:

"In vista dello sciopero nazionale indetto da alcune sigle sindacali di tutte le concessionarie autostradali (nelle fasce orarie 2-6, 10-14 e 18-22 di domenica 9 agosto), Autostrade per l’Italia ha attivato una serie di misure per assistere gli automobilisti e favorire gli spostamenti degli italiani durante la giornata di domenica, quando sono previsti flussi di traffico da bollino giallo:

  • Potenziamento dei presìdi di pronto intervento e assistenza a chi viaggia. Presso le stazioni interessate dai principali flussi di traffico sarà rafforzata la disponibilità di personale dedicato sia ai servizi di viabilità che al monitoraggio e alla gestione degli impianti, così da garantire un presidio di assistenza e informazione agli automobilisti durante le ore dello sciopero.
  • Gestione dei flussi di traffico in uscita dai caselli interessati dallo sciopero. Nelle stazioni interessate dallo sciopero, il personale di viabilità monitorerà in tempo reale l’andamento dei flussi al fine di limitare i disagi.
  • Informazioni a chi viaggia. Il servizio di infoviabilità sarà garantito tramite tutti i canali di comunicazione disponibili (call center viabilità al numero 840.04.21.21; notiziari radio su Rtl 102,5 e Isoradio, l’app My Way) e includerà specifici aggiornamenti sulla situazione del traffico presso le principali stazioni".
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento