menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La “discoteca più profonda al mondo”? A Montegrotto Terme: 'secret party' a “Y-40 The Deep Joy”

L'ormai celebre piscina per immersioni è stata il teatro di una festa esclusiva riservata a 400 invitati e organizzata da una nota marca di birra

I 400 invitati non sapevano dove sarebbero stati portati. Ma la sorpresa, una volta giunti sul posto, è stata tanto grande quanto l'attesa: “Y-40 - The Deep Joy” è stata il teatro del “Desperados Deep House Party”, evento unico in italia.

DESPERADOS_DEEPHOUSE-6-Peggy-Gou-1050x700-2

Il party

La famosa marca di birra con tequila (del gruppo Heineken) ha mantenuto per mesi nel riserbo più totale il luogo in cui avrebbe preso vita la discoteca più profonda al mondo, premio al concorso internazionale che ha visto arrivare a Venezia ragazzi da tutta Europa. Solo sabato 15 settembre, a sorpresa, i vincitori sono stati condotti all'ormai celebre piscina per immersioni di Montegrotto Terme per l’evento organizzato da Elrow, il popolarissimo party team di Barcellona, in contemporanea con le feste di Ibiza, Malta e Lima.

180915-175650_DESPERADOS_PARTY - Copia-2

Pista da ballo sott'acqua

Una volta raggiunta la piscina più profonda del mondo, gli invitati hanno indossato i caschi Sea Trek che consentono di respirare sott’acqua e sono scesi nella pista da ballo allestita per l’occasione a -5 metri di profondità tra coreografie di apneisti e subacquei danzanti, luci stroboscopiche, effetti speciali, trucchi fluorescenti e ovviamente musica non stop. La line up musicale della serata ha visto alternarsi Artwork, George Privatti & Mario Biani e la più attesa di tutti, Peggy Gou, la pop star dell’house music berlinese di origine coreana che sta facendo impazzire l’intero mondo dance e che, al termine della sua performance, ha chiesto di scendere in acqua a ballare con i ragazzi e i performer.

Desperados Deep House-2

400 invitati da tutto il mondo

Circa 400 gli invitati alla festa, dei quali 100 gli italiani che, in un battage web di qualche giorno, sono riusciti ad aggiudicarsi i biglietti per entrare al party nella hall di Y-40, dove ballare e divertirsi assistendo allo show acquatico dal tunnel a -5 metri che attraversa la piscina e dalle finestre intorno. Tra questi, molti i blogger e web influencer che hanno scritto del “world’s deepest dancefloor”. Emanuele Boaretto, ideatore e progettista di Y-40, commenta: “In questa serata, alla quale da circa un anno il team di Jack Morton Worldwide lavora gomito a gomito con quello di Y-40, è stato segnato un altro record per la nostra piscina, una nuova occasione per vedere il nome di Montegrotto Terme ripreso da media e giovani di tutto il mondo, un nuovo punto di merito per il nostro territorio, reso sempre più evidente ogni qual volta i ragazzi entrando in acqua termale ci hanno regalato le loro espressioni di stupore per la temperatura così calda e la sensazione così piacevole”.

Daan Verhoeven 3-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento