rotate-mobile
Attualità Trebaseleghe / Via Vito Pattaro, 13

Dalle parole ai fatti: raccolti e consegnati 5.000 euro grazie ad "Autismo: oltre l'indifferenza"

Il ricavato della manifestazione organizzata a Trebaseleghe dall'associazione "Un cuore da cavaliere" è stato consegnato in Comune alle realtà del volontariato che si occupano dell'integrazione sociale di chi è affetto da questa patologia

Un grande gesto per chi ne ha più bisogno: consegnato in Comune a Trebaseleghe - alla presenza del sindaco Antonella Zoggia - il ricavato della manifestazione "Autismo: oltre l'indifferenza", organizzata il 14 settembre scorso al Parco Draganziolo dall'associazione "Un cuore da cavaliere".

Gli assegni

Due assegni del valore di 2.500 euro sono stati donati dal vicepresidente Fabrizio Berton alle realtà del volontariato che si occupano dell'integrazione sociale di chi è affetto da questa patologia. La somma verrà destinata ai progetti intrapresi da Aiutismo Onlus di Camposampiero (Pd) e Famiglie e Abilità di Campolongo Maggiore (Ve). Soddisfazione tra i presenti, ristoratori locali, animatori del territorio, semplici amici e tutti quelli che a vario titolo hanno promosso facendo registrare il tutto esaurito superando, in termini di adesioni, ogni migliore aspettativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalle parole ai fatti: raccolti e consegnati 5.000 euro grazie ad "Autismo: oltre l'indifferenza"

PadovaOggi è in caricamento