rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Borgoricco

«Soldi del Carnevale reinvestiti per la "spesa a domicilio"»: la decisione del comune dell'Alta

«Le risorse economiche del Carnevale (annullato causa Coronavirus) saranno adeguatamente reinvestite per attivare già dall’anno prossimo la “Spesa a Domicilio” per anziani soli e persone non autosufficienti»

«Le risorse economiche del Carnevale (annullato causa Coronavirus) saranno adeguatamente reinvestite per attivare già dall’anno prossimo la “Spesa a Domicilio” per anziani soli e persone non autosufficienti»: ad annunciarlo è Alberto Stefani, sindaco di Borgoricco e deputato.

La decisione

La decisione è stata assunta di comune accordo dal sindaco, dal presidente del consiglio comunale e delegato all’associazionismo Riccardo Michelazzo e dall’assessore al Sociale Silvia Vecchiato sabato 29 febbraio nel corso di una riunione di maggioranza tenutasi in Comune. Aggiunge Stefani: «Con questo servizio vogliamo solcare la strada che porterà Borgoricco a diventare esempio di “Welfare City”.
Potenzieremo inoltre la rubrica di eventi che abbiamo chiamato “DuemilaEventi” e che lanceremo ufficialmente nei prossimi giorni. Borgoricco non si ferma e anzi raddoppia nel campo del Sociale e degli Eventi. Comunità significa che nessuno resta solo. Borgoricco guarda avanti»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Soldi del Carnevale reinvestiti per la "spesa a domicilio"»: la decisione del comune dell'Alta

PadovaOggi è in caricamento