Attualità Montegrotto Terme

Verde e ramaglie: riapre (su appuntamento) il centro di raccolta a Montegrotto Terme

L’apertura è consentita grazie all’esplicita autorizzazione del Prefetto di Padova su richiesta del Consiglio di Bacino Brenta per i rifiuti

Il centro  di via Tito Speri, 4, in zona Industriale, sarà aperto come di consueto il sabato dalle 9 alle 15 e il primo mercoledì del mese dalle 14 alle 17. Il conferimento al centro di raccolta dovrà avvenire solo per ragione di necessità non procrastinabile.
Il cittadino dovrà indossare mascherina e guanti, e attendere il suo turno all’interno della propria vettura. L’accesso sarà contingentato indicativamente a un massimo di  tre utenze per volta. 

Dispositivi

E’ richiesto uso di mascherina e guanti da parte dell’utenza che vuole accedere al servizio e nel caso di attesa per l’accesso, si dovrà aspettare all’interno dell’autovettura. «Invitiamo i cittadini - sottolinea il sindaco Riccardo Mortandello - ad  andare all’ecocentro solo per conferire rifiuti che hanno urgenza di essere smaltiti e non fare più giri ripetutamente perché non si tratta di fare una gita. I controlli da parte della Polizia locale saranno severi».

Servizio

Potrà usufruire del servizio solo l’intestatario dello stesso o familiari con delega e fotocopia del documento del delegante. Non saranno messe deleghe ad altre persone, salvo che per comprovate esigenze. E’ richiesto uso di mascherina e guanti da parte dell’utenza che vuole accedere al servizio e nel caso di attesa per l’accesso, si dovrà aspettare all’interno dell’autovettura. L’apertura è consentita grazie all’esplicita autorizzazione del Prefetto di Padova su richiesta del  Consiglio di Bacino Brenta per i rifiuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verde e ramaglie: riapre (su appuntamento) il centro di raccolta a Montegrotto Terme

PadovaOggi è in caricamento