Grande fiera nel pieno centro del paese: deviazioni per auto e bus

Da giovedì 17 a mercoledì 23 ottobre a causa della 272esima edizione della fiera di Arsego: l'elenco completo delle modifiche alla viabilità

Centro del paese affollato per la Fiera di Arsego

CITTADELLA - VILLA del C. - PADOVA
CITTADELLA - ONARA - VILLA del C. - MARSANGO - PADOVA
S. GIORGIO delle PERTICHE - ARSEGO - PIAZZOLA
ARSEGO - BUSIAGO - PIAZZOLA
ARSEGO - TAVO - CITTADELLA
PADOVA – BUSIAGO - CITTADELLA

Riceviamo da Busitalia Veneto e pubblichiamo:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Si informa che Arsego sarà interessata dalla 272esima edizione dell’annuale fiera, pertanto i percorsi di linea dalle ore 17 di giovedì 17 e fino a mercoledì 23 ottobre compreso vengono modificati come segue:

  • Autolinee Cittadella - Villa del Conte - Padova e Arsego - Villa del Conte - Cittadella. Da Cittadella: dopo la fermata di S.Giorgio delle Pertiche giunti al semaforo non si proseguirà diritti ma si girerà a sinistra per via Trieste, alla rotatoria si svolterà a destra in via Margarise, alla successiva rotatoria si svolterà a sinistra in via Piave, successivamente si svolterà a destra alla prima traversa in via Fornace. Giunti allo Stop si svolterà a sinistra per riprendere il normale percorso di linea. Da Padova/Piazzola: percorso inverso. Fermate sospese: Bosco di Arsego, Arsego, via Fornace. Fermata sostitutiva: via Piave civico 3, bivio via Trieste, via Trieste (fermata Bonaventura). La corsa bis della linea E029 in partenza da Arsego e diretta a Cittadella effettuerà la partenza dalla fermata di via Piave civ. 3.
  • Autolinee Cittadella - Onara - Villa del Conte - Marsango - Padova e Padova - Busiago - Cittadella. Da Cittadella - Villa del Conte: giunti ad Arsego al semaforo non si proseguirà diritti, ma si svolterà a destra per via Piovego quindi diritti per il normale percorso di linea. Da Padova: percorso inverso. Fermata sospesa: Arsego Centro. Fermata sostitutiva: via Signoria (vicino al semaforo).
  • Autolinee Arsego - Tavo - Padova e San Giorgio delle Pertiche - Arsego - Padova. Le corse in partenza dal deposito provvisorio di Arsego giunti allo stop svolteranno a destra in via Fornace al successivo stop svolteranno a sinistra in via Piave e alla rotatoria effettueranno l’inversione di marcia e raggiungeranno la fermata sostitutiva in via Piave civ. 3. Successivamente riprenderanno il percorso di deviazione transitando per via Fornace dove allo stop svolteranno a sinistra. Le corse in arrivo da S. Giorgio delle Pertiche effettueranno la stessa deviazione di quelle in arrivo da Cittadella. Fermate sospese: Arsego, Bosco di Arsego. Fermate sostitutive: via Piave civico 3, via Fornace.
  • Autolinea Arsego - Busiago - Piazzola sul Brenta. Le corse in partenza dal deposito provvisorio di Arsego giunti allo stop svolteranno a destra in via Fornace al successivo stop svolteranno a sinistra in via Piave e alla rotatoria effettueranno l’inversione di marcia e raggiungeranno la fermata sostitutiva in via Piave civ. 3. Successivamente riprenderanno il percorso di deviazione transitando per via Fornace dove allo stop svolteranno a destra. Fermate sospese: Arsego. Fermate sostitutive: via Piave civico 3, via Signoria (vicino al semaforo). Le corse provenienti da Piazzola limitate ad Arsego o in rientro al deposito che devono ripartire per la stessa destinazione giunte ad Arsego dopo la fermata sostitutiva di via Piave civ. 3 effettueranno l’inversione di marcia alla rotatoria di via Margarise.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid: primo caso di alunno positivo nel Padovano, classe e docenti in isolamento

  • Voto, ecco i dati di affluenza a mezzogiorno

  • Crisanti smentisce Zaia: «Il modello Veneto è merito dell'Università di Padova»

  • L’amore trionfa: sistemato a tempo di record il murale di Kenny Random imbrattato nella notte

  • Kenny Random, imbrattato il murale più fotografato di Padova

  • Live - Subito una classe isolata, tamponi a tappeto e didattica a distanza

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PadovaOggi è in caricamento