rotate-mobile
Attualità Via Friburgo

Chiusura del passaggio a livello di via Friburgo, iniziano i lavori: tutte le deviazioni previste

Da domenica 29 settembre cambia la viabilità in entrambi i sensi di marcia: interessate anche 10 linee di autobus

Riceviamo da Busitalia Veneto e pubblichiamo:

“Si informa che da domenica 29 settembre verrà definitivamente chiuso al traffico il passaggio a livello di via Friburgo in entrambi i sensi di marcia. Pertanto le corse delle seguenti autolinee dovranno effettuare queste deviazioni:

Autolinee Urbana 10, Padova - Noale - Treviso, Padova - Zeminiana, Padova - Mirano, Padova - Caselle - Murelle. Da Padova: giunti in via Venezia si transiterà per il cavalcavia della ferrovia e si riprenderà il normale percorso di linea. In arrivo a Padova: percorso inverso. Fermate sospese: Padova Centro Giotto, Padova S. Lazzaro, Padova S. Lazzaro ritorno, Padova Centro Giotto ritorno. Fermate sostitutive: Venezia cavalcavia,Venezia cavalcavia ritorno, Via San Marco/delle Grazie, Via San Marco/S. Lazzaro ritorno.

Autolinea Padova - Venezia. Da Padova: dopo aver effettuato la fermata Decathlon giunti al vecchio passaggio a livello svolteranno a destra in viale dell’Elettronica la percorreranno tutta, alla fine si manterrà la sinistra per giungere alla rotatoria dove si prenderà la seconda uscita per Viale della Navigazione interna fino a giungere allo stop dove si proseguirà a sinistra fino all’incrocio con via Prima strada (concessionaria Peugeot) dove si svolterà a destra per riprendere il normale percorso di linea. In arrivo a Padova: giunti in via San Marco si proseguirà dritti per il cavalca ferrovia di via Venezia. Fermate sospese: Padova S. Lazzaro ritorno, Padova Centro Giotto ritorno. Fermate sostitutive: Via San Marco/S.Lazzaro ritorno, Venezia cavalcavia ritorno.

Autolinee Lova - Bojon - Sant'Angelo di Piove di Sacco - Vigonovo - Padova, Piove Di Sacco - Zona Industriale - Via Uruguay - Padova, Stra - Padova. In arrivo a Padova: giunti all’incrocio tra viale dell’industria con via San Marco sotto il cavalca ferrovia di via Venezia si svolterà a destra per via San Marco alla successiva rotatoria si effettuerà l’inversione di marcia e si proseguirà per il cavalca ferrovia riprendendo il normale percorso di linea. Da Padova: normale percorso di linea. Fermate sospese: Padova Centro Giotto ritorno. Fermata sostitutiva/aggiuntiva: Via San Marco/S.Lazzaro ritorno, Venezia cavalcavia ritorno.

Autolinea Padova - Zona Industriale - Venezia. Da Padova: giunti in via Venezia si transiterà per il cavalca ferrovia e si riprenderà il normale percorso di linea. In arrivo a Padova: giunti all’incrocio tra viale dell’industria con via San Marco sotto il cavalca ferrovia di via Venezia si svolterà a destra per via San Marco alla successiva rotatoria si effettuerà l’inversione di marcia e si proseguirà per il cavalca ferrovia riprendendo il normale percorso di linea. Fermate sospese: Padova Centro Giotto, Padova S. Lazzaro, Padova S. Lazzaro ritorno, Padova Centro Giotto ritorno. Fermata sostitutiva/aggiuntiva: Venezia cavalcavia, Venezia cavalcavia ritorno, Via San Marco/delle Grazie, Via San Marco/S. Lazzaro ritorno.

La nuova fermata denominata Venezia Cavalcavia ritorno non è ancora stata ultimata, pertanto fino al termine dei lavori verrà sostituita dalla fermata urbana fronte Centro Giotto (per tutte le linee urbane ed extraurbane)”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura del passaggio a livello di via Friburgo, iniziano i lavori: tutte le deviazioni previste

PadovaOggi è in caricamento