rotate-mobile
Attualità Vigonza

Gianbattista Zanon promosso direttore della Ragioneria di Stato di Padova e Rovigo

E' rimasto in municipio a Vigonza per 23 anni di onorata carriera, raccogliendo consensi tra colleghi, amministratori e opinione pubblica. Il sindaco Boscaro: «Gli auguro ogni bene e ogni successo professionale»

Dopo 23 anni di servizio nel comune di Vigonza Gianbattista Zanon è stato chiamato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze a ricoprire il prestigioso incarico di direttore della Ragioneria di Stato di Padova e Rovigo. Presso il Comune di Vigonza ha ricoperto in questi anni l’incarico di dirigente dell’area amministrativa e di vicesegretario generale, risultando una colonna portante dell’amministrazione comunale dirigendo i settori: Personale, Affari Generali, Anagrafe, Leva, Elettorale, Cultura, Sport, Tempo Libero, Polizia Locale, Sociale. Esperto di pubblico impiego e diritto del lavoro ha all’attivo diverse pubblicazioni specialistiche in riviste e case editrici giuridiche nazionali e locali, e da anni è anche professore a contratto all'università di Padova.

I ringraziamenti del sindaco e la replica di Zanon

«Ringrazio - ha detto il primo cittadino di Vigonza, Gianmaria Boscaro - a nome di tutta la comunità vigontina Gianbattista Zanon per l’instancabile lavoro svolto in questi lunghi anni di dirigenza. Il fatto che oggi ce l’abbia richiesto addirittura il Ministero dell’Economia e delle Finanze non è un caso: è l’ennesima riprova che il nostro Comune è fucina di competenze, innovazione e buona amministrazione. Auguro a Gianbattista ogni bene e ogni successo professionale». «Auspico - ha precisato Zanon - di trovare anche in questa nuova sfida, persone di valore come ho potuto conoscere in questi anni a Vigonza, amministratori di grande spessore e dipendenti di alto livello professionale».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianbattista Zanon promosso direttore della Ragioneria di Stato di Padova e Rovigo

PadovaOggi è in caricamento