rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Villafranca Padovana / Via Roma

Colpaccio nel padovano: investe 5 euro al Superenalotto e porta a casa 4 milioni

La vincita da far girare la testa è stata realizzata stasera in una tabaccheria di via Roma a Villafranca Padovana da un anonimo scommettitore che ha acquistato un novantesimo di un sistema dalla bacheca Sisal

Un neo milionario in provincia di Padova. L'estrazione odierna del 16 febbraio del Superenalotto ha regalato il 6 che mancava da 635 giorni. E la dea bendata si è ricordata anche degli scommettitori che risiedono all'ombra del Santo. Quattro milioni di euro: è la vincita che è stata centrata con un “6” alla edicola-tabaccheria di via Roma a Villafranca Padovana. La somma rappresenta una quota del maxi jackpot in palio. Quello odierno è il montepremi più alto di sempre su scala mondiale vinto ad una lotteria. La vincita complessiva che si divideranno i fortunati 90 possessori di una quota del maxi sistema è di 371.133.424,51 euro. Una vittoria ottenuta con un minimo sforzo economico visto che le quote in vendita proposte dalla bacheca Sisal costavano appena 5 euro. La conquista della sestina vincente al Superenalotto manca da 15 mesi e 11 giorni. Ma prima d'ora ora passato un intervallo temporale così importante tra una vittoria e un'altra.

E' caccia al neo milionario

Mentre fino a tarda notte alla tabaccheria di Villafranca Padovana si è fatto festa e sono state aperte decine di bottiglie di spumante, è caccia aperta al fortunato vincitore. Nessuno al momento si sbilancia. La rivendita dove è stata effettuata la vincita riceve ogni giorno centinaia di clienti e avventori occasionali. Risulta dunque difficile fare previsioni. Una cosa è certa, chi ha in mano la schedina vincente non si è ancora fatto vivo con i proprietari. Oltre alla vincita registrata a Villafranca, una seconda gioia in Veneto si è registrata a Rovigo, mentre la parte del leone l'ha fatta la Campania con 14 quote vincenti vendute da 4 milioni di euro ciascuna. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpaccio nel padovano: investe 5 euro al Superenalotto e porta a casa 4 milioni

PadovaOggi è in caricamento