rotate-mobile
Attualità

Zaia: «Numero dei contagiati in regione salito a 25»

Gli aggiornamenti per quanto riguarda la situazione del Coronavirus in Veneto li ha dati anche domenica 23 febbraio il Governatore Luca Zaia, appena uscito dalla sede della Protezione Civile di Mestre

Gli aggiornamenti per quanto riguarda la situazione del Coronavirus in Veneto li ha dati anche domenica 23 febbraio il Governatore Luca Zaia, appena uscito dalla sede della Protezione Civile di Mestre: «Il numero dei contagiati in Veneto è aumentato a venticinque. Tra questi ci sono diciannove contagiati a Vo’, tre operatori di Dolo: una cardiologa, una addetta alle pulizie e un infermiere. E poi c’è un contagiato pure a Mira e ci sono due signori anziani in terapia intensiva all'ospedale di Venezia».

Numero Verde

La Regione Veneto ha anche attivato il numero verde 800462340 per assistere e informare i cittadini sui comportamenti da tenere, soprattutto per quelle  persone che hanno il sospetto di essere entrate in contatto con il virus. Si raccomanda di chiamare il 118 in caso di difficoltà respiratoria, per richiedere l'invio immediato di un'ambulanza.
   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zaia: «Numero dei contagiati in regione salito a 25»

PadovaOggi è in caricamento