rotate-mobile
Aziende San Giorgio in Bosco

AQua Vera: San Pellegrino cede il marchio

Un accordo che prevede l'acquisizione da parte di AQua Vera Spa degli stabilimenti di Santo Stefano Quisquina (Agrigento) e di Castrocielo (Frosinone). Il sito produttivo di San Giorgio in Bosco (Padova) rimane di Sanpellegrino

Il gruppo Sanpellegrino cede il marchio «Acqua Vera» ad AQua Vera Spa, azienda che fa capo alla famiglia Quagliuolo, proprietaria di S.I.Con, con la partecipazione di manager con esperienza nel settore dell'imbottigliamento.

AQua Vera Spa

Un accordo che prevede l'acquisizione da parte di AQua Vera Spa degli stabilimenti di Santo Stefano Quisquina (Agrigento) e di Castrocielo (Frosinone). Il sito produttivo di San Giorgio in Bosco (Padova) rimane di Sanpellegrino. Si continua quindi a produrre bibite del Gruppo e imbottigliare l'acqua minerale Vera. Questo grazie a un accordo di co-packing.

Sanpellegrino

La cessione di Acqua Vera rientra nel processo di focalizzazione che permette a Sanpellegrino di concentrare i propri investimenti sullo sviluppo dei brand premium a livello italiano e internazionale. AQua Vera Spa si focalizzerà sullo sviluppo del brand con l'obiettivo di consolidarne la competitività sul mercato italiano, garantendo la piena continuità occupazionale nei due stabilimenti in via di acquisizione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AQua Vera: San Pellegrino cede il marchio

PadovaOggi è in caricamento