rotate-mobile
Cura della persona

Alama Professional sponsor di Padova Marathon e Pink Run

Alama Professional, brand veneto di prodotti hair care, dedicato al mondo mass market, sarà sponsor in questo inizio di primavera di due importanti iniziative podistiche che avranno luogo, nella sua città natale, Padova.

Il 28 aprile sosterrà per la prima volta la Padova Marathon, maratona nata nel 2000 per celebrare il Giubileo ed ormai diventata una istituzione in città, che vede coinvolti ogni anno circa 30000 partecipanti e che, da tre anni grazie al charity program, abbinato all'evento e organizzato in collaborazione con Rete del Dono, raccoglie fondi a favore di una delle onlus, aderenti alla manifestazione.

Il 12 maggio invece, Alama Professional per il terzo anno consecutivo, parteciperà come sponsor alla X Edizione della Pink Run, la corsa non competitiva di 8 km, dedicata alle donne, la cui quota d'iscrizione sostiene di anno in anno le associazioni benefiche più meritevoli. Per entrambe le iniziative, Alama Professional omaggerà tutti i partecipanti con i prodotti delle sue 8 linee Tra queste anche la nuovissima Biocean, una linea dedicata a chi cerca la bellezza più autentica del capello, la naturalità degli ingredienti e il rispetto ambientale verso la natura, senza rinunciare ai risultati.

Nel cuore della formula, oltre all'acqua marina, ricca di minerali dalle spiccate proprietà antiossidanti, elasticizzanti e volumizzanti, l'attivo marino per eccellenza: l'alga Hypnea Musciformis, emolliente e ristrutturante, che assicura un surplus di idratazione.

Ogni tipologia di capello può trarre beneficio dalle proprietà del nuovo rituale di bellezza, dal capello liscio senza tono che ha bisogno di vitalità, al capello mosso e riccio per un volume leggero e disciplinato. Alama professional da sempre ha scelto di sostenere iniziative che si impegnano ad aiutare chi ne ha più bisogno e nello stesso tempo regalano momenti di divertimento e gioia, all'insegna dello sport.

[Foto articolo dalla pagina ufficiale facebook]

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alama Professional sponsor di Padova Marathon e Pink Run

PadovaOggi è in caricamento