rotate-mobile
Cura della persona

L'atmosfera hygge sui colli Euganei, all'interno della struttura BEƎ Experience

Basta scegliere una data e un orario dal 26 novembre al 5 dicembre e ricevi subito lo sconto del 10% a persona sull'esperienza Hygge Pouf!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Riceviamo e pubblichiamo: 

Ecco l'occasione giusta per conoscere e vivere BEƎ la nostra struttura panoramica sui Colli Euganei! Scegli una data e un orario dal 26 novembre al 5 dicembre e ricevi subito lo sconto del 10% a persona sull'esperienza Hygge Pouf!

OTTIENI LO SCONTO SUBITO!

Come ottenere lo sconto?

Ottenere lo sconto dedicato all'esperienza Hygge Pouf è semplice!

Scegli la data e l'orario della tua esperienza tra quelle disponibili, procedi all'acquisto e arrivati al momento della conferma di pagamento troverai un box dove inserire un "Codice coupon"!

Nella box inserisci

"HYGGEPOUF"

Riceverai subito lo sconto del 10% a persona!

unnamed-41-2

Tutti gli sconti del balck friday

Cos'è l'Hygge Pouf?

Dati statistici dimostrano che le persone che vivono in Danimarca sono tra le più felici al mondo. Tutto merito dell'atmosfera HyggeHygge, infatti, è una parola di origine danese che si traduce in "calore, intimità" ma in realtà rappresenta uno stile di vita.

In sostanza, significa creare un'atmosfera accogliente e godersi il bello della vita con le persone più care. Hygge è mettersi comodi con la persona amata bevendo un buon bicchiere di vino, oppure starsene tra amici e parenti a chiacchierare sulle piccole e grandi cose della vita.

Affascinati da questo "mood of life", abbiamo deciso di ricreare l'atmosfera Hygge sui Colli Euganei, all'interno della nostra struttura BEƎ Experience.

USUFRUISCI DELLO SCONTO ORA!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'atmosfera hygge sui colli Euganei, all'interno della struttura BEƎ Experience

PadovaOggi è in caricamento