rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cura della persona Piazze

Diagnosi sulla salute dei capelli, a Padova arriva il gruppo Insparya, co-fondato da Cristiano Ronaldo

Il prossimo martedì 7 febbraio, in Piazzetta Conciapelli 20-23 a Padova, l’equipe medica del Gruppo Insparya sarà a disposizione per offrire a chiunque lo desideri una diagnosi senza impegno per valutare lo stato di salute dei capelli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Il prossimo martedì 7 febbraio, in Piazzetta Conciapelli 20-23 a Padova, l’equipe medica del Gruppo Insparya sarà a disposizione per offrire a chiunque lo desideri una diagnosi senza impegno per valutare lo stato di salute dei capelli.

Il Gruppo, co-fondato dal calciatore Cristiano Ronaldo e dal manager portoghese Paulo Ramos, ha inaugurato lo scorso novembre il primo Centro Insparya italiano a Milano e ora, grazie a questa iniziativa, si propone di espandere i suoi servizi e trattamenti in molte delle principali città italiane.

Tutti coloro che soffrono di problematiche legate alla salute dei capelli potranno così ricevere una consulenza personalizzata e approfondita e individuare con Insparya la soluzione più adatta al proprio caso specifico. 

Gli incontri con l’equipe medica di Insparya a Padova il 7 febbraio sono senza impegno, su appuntamento e si possono prenotare sia compilando il form sul sito web ufficiale Insparya.it, sia chiamando il numero verde 800 975 055.

Padova è una delle tappe fondamentali di un tour che, nel corso del 2023, porterà l’equipe professionale di Insparya a incontrare i pazienti in numerose città chiave per il Gruppo in Italia.

A chi sono rivolte queste visite?

L’iniziativa di Insparya è rivolta a coloro che desiderano consultare un esperto per valutare la salute dei propri capelli – da chi soffre di alopecia a chi è alla ricerca di un trattamento, passando per chi vorrebbe contrastare la caduta – e individuare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Grazie all’impiego di tecnologie innovative, le diagnosi formulate dal personale medico di Insparya consentono di ottenere i risultati più naturali possibili e aiutare tutti coloro che soffrono di alopecia o di problematiche legate alla salute dei capelli a trovare una soluzione che, nella maggior parte dei casi, potrà trasformare la loro vita.

Durante la sessione di valutazione verrà effettuata un’analisi approfondita e personalizzata dello stato di salute dei capelli per individuare, prevenire e porre rimedio alle più comuni problematiche che possono pregiudicare la salute dei capelli, prima che le conseguenze diventino irreparabili".

Foto articolo da comunicato stampa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diagnosi sulla salute dei capelli, a Padova arriva il gruppo Insparya, co-fondato da Cristiano Ronaldo

PadovaOggi è in caricamento