rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cura della persona

- 10 giorni alla riapertura: «Ci vediamo presto alle Terme»

Tutto lo staff delle terme Relilax - dai medici al personale che organizza nei minimi dettagli l’esperienza in hotel, nel parco termale e al ristorante – è impaziente di poter tornare alla nostra normalità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Riceviamo e pubblichiamo

"Più si avvicina la data di riapertura delle Terme di Relilax Hotel & SPA, più aumenta l’emozione!

Tutto il nostro staff - dai medici al personale che organizza nei minimi dettagli l’esperienza in hotel, nel parco termale e al ristorante – è impaziente di poter tornare alla nostra normalità.

Una normalità fatta di sorrisi, attenzioni e premure che da sempre ci contraddistinguono.

In queste giornate dedicate ai preparativi per la riapertura del 14 maggio, ogni volta che ci concentriamo sul sottofondo dell'acqua della piscina Le Palme, ci sentiamo subito un po' più felici!

A proposito di felicità…

Sapevi che il programma H Immuno Relilax messo a punto dal Dottor Di Blasio, oltre a portare diversi benefici al sistema immunitario e a riattivare il metabolismo, stimola l’ipofisi liberando nel corpo le ßEndorfine ovvero gli ormoni della felicità?

SCOPRI IL PROGRAMMA

Dottor di Blasio al tuo servizio

Il Dott. Di Blasio e il suo team, con una veloce intervista telefonica, può consigliarti il percorso migliore per le tue aspettative di benessere.

Se chiedi un preventivo per il programma H Immuno Relilax, sarai ricontattato telefonicamente per organizzare l'intervista preliminare con il team medico!

SCRIVICI LE TUE ESIGENZE

Chili di troppo e tossine ADDIO!

I percorsi dieta Relilax vengono adattati alle esigenze personali per ri- educare ad una buona alimentazione e ritrovare in modo naturale forza, benessere ed equilibrio

Trovi due percorsi DIETA, utili anche se hai solo 3 giorni liberi, per imparare a stare meglio e ritrovare presto la tua forma migliore...

SCOPRI I PERCORSI DIETA

Quel weekend relax che ti renderà felice

Hai bisogno di ritrovare il sorriso, con un’esperienza speciale che ti coccoli un po'? Scegli il pacchetto Free SPA & Relax con cene gourmet, trattamenti e accesso illimitato al Parco Termale!

REGALATI UN BREAK

Visita il sito ufficiale

TERME DI RELILAX
BOUTIQUE HOTEL E SPA

Piazza Roma, 19 - 35036 - Montegrotto Terme (PD)
Tel. +39 049 8911755 | Fax. +39 049 8911678
Email. info@relilax.com"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

- 10 giorni alla riapertura: «Ci vediamo presto alle Terme»

PadovaOggi è in caricamento