rotate-mobile
Cura della persona Montegrotto Terme / Via Castello, 5

Alle terme Preistoriche è tutto pronto per il weekend delle luci

Torna il tradizionale appuntamento con l’accensione delle luci di Natale nel parco secolare del resort di Montegrotto Terme. All’interno della Neró Spa New Experience in programma anche spettacoli con artisti con costumi di luci

Riceviamo e pubblichiamo:

"La magia del Natale e l'atmosfera emozionante dell'inverno arrivano all’Hotel Terme Preistoriche. Venerdì 19 novembre l’ambiente della Neró Spa New Experience sarà allietato da alcuni artisti “luminosi”, impegnati nell’Oneiric Wellness Show tra danza, contorsionismo e giocoleria (quattro fasce orarie prenotabili dalle ore 19 alle ore 21.45 - evento subordinato dall’acquisto del biglietto d’ingresso. Green pass obbligatorio).

Il weekend di festa entra nel vivo sabato 20 novembre alle 21.30 con il tradizionale evento di accensione delle luminarie natalizie nel parco dello storico albergo termale. L’appuntamento, gratuito e aperto a tutti, permetterà di passeggiare all’interno del percorso luminoso allestito all’interno dell’enorme giardino che circonda le piscine panoramiche, dove non mancherà il villaggio con le casette di Babbo Natale, amatissimo dai più piccoli.
Ad accompagnare il momento di questo magico “light up” una performance di trampolieri e acrobati. Le installazioni luminose tra Parco e Hotel saranno presenti fino all’ 8 gennaio 2022, accompagnando la visita degli ospiti del resort termale per tutto il periodo festivo.

Con il Weekend delle luci si aprono ufficialmente anche le prenotazioni per gli eventi natalizi e verranno presentate le nuove promo invernali del Terme Preistoriche Resort & Spa, tra cui le Christmas Box".

Foto articolo da comuniato stampa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alle terme Preistoriche è tutto pronto per il weekend delle luci

PadovaOggi è in caricamento