rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Salute

Abano Terme, un nuovo punto prelievi al servizio del territorio

Attivo il giovedì e il sabato, con e senza appuntamento. Si effettuano tutti quegli esami di routine che hanno un costo simile al ticket. Il Centro medico privato AbanoMed si trova in Piazza Repubblica 25 nel cuore del centro cittadino

È stato aperto lunedì 30 gennaio un nuovo punto prelievi ad Abano Terme. Il Servizio nasce dalla sinergia tra il Centro medico AbanoMed di Abano Terme ed il Gruppo Centro di Medicina e Casa di cura Villa Maria di Padova, una rete di strutture sanitarie private e convenzionate presenti in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Lombardia, con un Laboratorio Analisi che processa oltre 1.7 milioni di esami l'anno.

Dove e quando 

Il Centro medico privato AbanoMed, con la direzione sanitaria del Dott. Umberto Carraro, si trova in Piazza Repubblica 25 nel cuore del centro cittadino.

Il Servizio integra una realtà polispecialistica che ha già sviluppato diversi percorsi preventivi e riabilitativi nell’ambito cardiologico, fisiatrico, nutrizionale, respiratorio e post Covid.

Il punto prelievi è attivo il giovedì e il sabato
dalle ore 7 alle ore 11.

Attività diagnostica 

Il laboratorio esegue esami chimico-clinici, ematologici, immunometrici, microbiologici, di biologia molecolare sul sangue e su altri liquidi biologici. Inoltre, effettua test per le allergie, le intolleranze alimentari e patologie autoimmuni. 

Referente per tutta l’attività diagnostica è il dott. Ferruccio Mazzanti, medico chirurgo specializzato in Biologia Clinica, con il quale collabora una equipe di biologi e di biologi clinici.

Informazioi utili

La Segreteria del Centro medico è contattabile allo 049-296 9323 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.45 e dalle 15.00 alle 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle 12.

I prelievi si effettuano con e senza appuntamento e i referti sono anche scaricabili online dal sito internet https://centrodimedicina.com/

AbanoMed Srl • P.zza Repubblica, 25 35031 Abano Terme (PD) • Italia •
info@abanomed.itwww.abanomed.it
R.E.A. (PD) n. 419753 • P.IVA 04804670281 • Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.
Dir. San. Dott. Umberto Carraro  

https://www.facebook.com/abanomed/

https://www.abanomed.it/

Foto articolo da post Facebook

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abano Terme, un nuovo punto prelievi al servizio del territorio

PadovaOggi è in caricamento