Consegna gratuita a domicilio di medicine per tutto maggio: prosegue l'iniziativa di LloydsFarmacia

LloydsFarmacia comunica che prosegue il servizio di consegna gratuita a domicilio di farmaci e parafarmaci: l'elenco delle Farmacie Comunali-LloydsFarmacia presenti sul territorio della città di Padova

Sulla scia del positivo riscontro ricevuto da parte dei cittadini (aumento, su base nazionale, del +120% delle consegne a domicilio nelle prime tre settimane di aprile rispetto allo stesso periodo di marzo), LloydsFarmacia - con il contributo di Bayer Italia - comunica che prosegue il servizio di consegna gratuita a domicilio di farmaci e parafarmaci anche per il mese di maggio presso le sei Farmacie Comunali-LloydsFarmacia e la LloydsFarmacia Guizza presenti sul territorio della città di Padova.

Farmacie

Di seguito l'elenco delle farmacie Lloyds presenti nel territorio comunale di Padova:

  • Farmacia Alla Pace, Via Rezzonico, 14
  • Farmacia Ciamician, Via Ciamician, 56
  • Farmacia Palestro, Via Palestro, 28
  • Farmacia San Bellino, Via D. Bramante, 12
  • Farmacia San Lorenzo, Via E. Petrella, 6
  • Farmacia Santa Rita, Via Facciolati 35
  • Farmacia Guizza,Via Guizza, 200

L'elenco delle 157 LloydsFarmacia aderenti su territorio nazionale è disponibile a questo link.

L'iniziativa

L’iniziativa viene ulteriormente rinnovata in considerazione del protrarsi dell’emergenza Coronavirus, sia pure in una fase di progressivo contenimento, e rinnova l’impegno ad offrire servizi mirati alla popolazione, tanto più in una fase così delicata. Spiega Domenico Laporta, amministratore delegato LloydsFarmacia: «Desideriamo rinnovare, giorno per giorno, il nostro grazie, il nostro impegno e la nostra vicinanza a tutto il sistema-Paese, in questa sfida così inedita e cruciale. Si tratta di un’Italia che ‘sa prendersi cura di sé’. Un’Italia in cui vediamo la speranza e la forza per affrontare insieme il presente e guardare al futuro». Il servizio, operato dal provider Pharmap, partner di LloydsFarmacia, offre ai cittadini la possibilità di ricevere, direttamente a casa, farmaci e parafarmaci. I vettori dedicati alla consegna a domicilio sono tenuti a rispettare il protocollo igienico sanitario di protezione, che prevede azioni e dispositivi dedicati. Per l’attivazione del servizio sarà sufficiente scaricare l’App LloydsFarmacia, procedendo poi con la richiesta di consegna, o in alternativa chiamare il numero unico - 02 80011022 - che LloydsFarmacia ha scelto di mettere a disposizione per agevolare chi non avesse la possibilità di avere a disposizione dispositivi mobili oppure per chi avesse difficoltà tecniche nell’utilizzo dell’APP. Il Numero 02 80011022 è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Il numero è dedicato esclusivamente a tutto ciò che riguarda il servizio di consegna domiciliare dei farmaci e parafarmaci effettuato da Pharmap per le farmacie Lloyds indicate nell’elenco al link dedicato. Oltre al servizio di consegna gratuita a domicilio, è attivo anche il servizio di ‘prenotazione&ritiro in Farmacia’ che dà la possibilità di effettuare l’ordine tramite App LloydsFarmacia dedicata e di ritirarlo poi in farmacia. Sarà possibile utilizzare questo servizio di ‘prenotazione&ritiro in Farmacia’, disponibile gratuitamente, in 199 LloydsFarmacia. Elenco delle farmacie al LINK https://www.lloydsfarmacia.it/consegna-domiciliare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid: primo caso di alunno positivo nel Padovano, classe e docenti in isolamento

  • «Dov’è la felicità? È molto lontana, è vicino a Padova», il meme diventa virale

  • Tragedia nella Bassa: bimba di un anno e mezzo muore investita dal nonno

  • Frontale tra una Punto e un furgoncino: 17enne padovana perde la vita

  • Crisanti smentisce Zaia: «Il modello Veneto è merito dell'Università di Padova»

  • Live - Subito una classe isolata, tamponi a tappeto e didattica a distanza

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PadovaOggi è in caricamento