Padova da Vivere

Padova da Vivere

Ostello della gioventù "Città di Padova": una struttura low cost in centro storico

foto: www.ostellopadova.it

L'ostello della gioventù "Città di Padova" è una struttura organizzata in modo da rispondere alle necessità di singoli turisti, di gruppi, di studenti e di famiglie con un servizio di accoglienza, informazione, pernottamento e prima colazione. Gestita dal Centro turistico giovanile Veneto, la struttura aderisce all’Associazione italiana alberghi per la gioventù (Aig), all'Associazione internazionale ostelli della gioventù (Iyhf) e alle associazioni giovanili riconosciute dal Centro turistico giovanile (Ctg).

CAMERE E SERVIZI. L’ostello dispone di 90 posti letto in camere da 6 e 4 posti, letti a castello. Servizi e docce sono al piano (2 camere da 4 posti con i servizi privati). Lenzuola e coperte sono incluse nel prezzo.

DOVE. L'ostello è situato nel centro storico della città, in via Aleardi, 30 (vicino a Prato della Valle, all'Osservatorio astronomico della Specola e alla Basilica di S. Antonio).

CONTATTI. Telefono e fax: 049 8752219. Email: ostellopadova@gmail.com, pdyhtl@tin.it. Sito: www.ostellopadova.it

Padova da Vivere

Tante idee per vivere Padova al meglio: segui il nostro blog per rimanere aggiornato sulle novità più interessanti su locali e ristoranti, attività all'aria aperta, shopping, eventi e sport. Per sfruttare al meglio il tuo tempo libero e... scoprire i piccoli tesori vicino a casa. Vuoi diventare protagonista del blog? Inviaci la tua segnalazione

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
PadovaOggi è in caricamento